Gio

02

Nov

2017

Milù trattoria channely

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Rotto tutto! Distrutto tutto! Compreso le palle! Impossibile mettersi via niente, niente, nulla!!! Ogni tot periodo, tutto distrutto!!! Ma non vi mettete nei panni degli altri???? E se venissero fatti dispetti alla tua macchina????? Se ti prendessi dalle tasche le cose e te le rompessi???? Adesso basta!!! Non molloooooooo!!!!! Mettitela via coglione che fai i drammi!!!!!!!! E mandi gli altri a rompere le cose!!!! Che mi sussurri nell'orecchio di prendere il tavor!!! O mi sputi addosso!!!!! Basta basta basta!!!! Siete delle bestie!!!!!

4 commenti

Palle piene

Il tutto senza un motivo valido!!!! L'uniche spiegazioni valide sono l'invidia, la cattiveria, la menzogna,lapaura di perdere il proprio prestigio!!!! Voglio solo tranquillità!!!!! BASTA BASTA BASTA. Tra Zelig, imitazioni, voyeurismo e dispetti avete rotto i coglioni!!!! Non mollooooo quindi continuate ancora!!! Ma ne usciremo insieme distrutti ve l'assicuro!!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:16 del 02-11-2017
Sì autore, sì

Brutta storia, ma brutta proprio. Che poi perché? Boh? Neanche io riesco a capacitarmene. Vabbè, magari, e dico magari... no, non lo dico. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 18:10 del 02-11-2017

Ti senti meglio?

Avatar di Capitan AubreyCapitan Aubrey alle 21:58 del 02-11-2017
Palle piene

Mi sento preso per il culo costantemente ogni giorno!!!!!!! Qualcuno si è divertito a descrivere la persona che non sono!!!!! Si sa di chi parlo. E io sempre zitto!!! E sono pure diventato il contrario di quello che viene detto!!! Beh ma tu non hai altro da fare che scassare il cazzo agli altri???? Non hai altro da fare che andare dagli altri ad inventarti stronzate???? Ma non ti rendi conto che hai stufato dal primo giorno che ti ho visto????  Ti fai qualche domanda ogni tanto???? Su te stesso???? O hai lingua per parlare degli altri ed inventarti stronzate pazzesche??? Ma ogni santo giorno che mi dici di abbandonare tutto, ti senti in pace con te stesso????? Ti sembrano belle cose da dire????? Ti sembra che io possa fare quello che mi dici???? Sarei io che dovrei andare a dire quello che fai!!! E se vedi che una persona non ce la fa più, taglia!!!! Ma queste cose non le ho mai detto altro che semidio , forse sono stato troppo permissivo!!!! Lo scherzo è uno scherzo!!! Però sputare, offendere, umiliare, intromettersi nelle cose sta facendo una persona camuffandole e rompendo le palle, non è normale!!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:48 del 02-11-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti