Mer
25
Ott
2017
Sfogo
Io non sono una persona che si incazza facilmente, ma quando scoppio scoppio e il mio coinquilino ed i suoi amici sanno per vedere la parte peggiore di me!!! Premettendo che non fumo ne sigarette ne canne, sono dell'idea che se a qualcun'altro piace fumarle di certo non dico niente in contrario perchè i gusti sono gusti. Però dopo che te ne fumi una appena sveglio, una dopo pranzo, una nel pomeriggio, un'altra prima di cena e un'altra dopo cena comincio a pensare che avete qualche problema!!! io non sopporto l'odore, mi fa venire mal di testa è posso diventare intrattabile ed isterica quando ho il mal di testa... l'odore lo posso sopportare una o due volte distribuite per la giornata, ma dio santo per tutta la giornata proprio no!!! mi hanno rotto i coglioni non li sopporto più e sembra che più gli dici qualcosa più lo fanno a posta!!! ho la testa che mi scoppia, sono rientrata a casa da due fottute ore e loro in queste due ore se ne sono fumate due!!! Ma che cazzo di problemi avete se dovete fumare così tanto in una giornata?!?! che io sappia quella roba non la regalano mica quindi che cazzo di gusto ci trovano a spendere tutti i loro soldi in quella merda?!?! non riesco a trovare neanche un fpttuto motivo per cui uno dovrebbe fumarne una ogni giorno, figuriamoci una ogni due ore?!?! cavolo non dai neanche il tempo alla botta della prima canna di affievolirsi che già te ne fumi un'altra?! ma fumati una cazzo di sigaretta che è meglio a stopunto, per lo meno puzza di meno!!!! Fattoni del cazzo...
3 commenti
Io invece un bell' after con i tuoi amici me lo farei , giocano anche alla play magari ? Certo se a te da fastidio dovresti cambiare casa e trovarne una in cui non si fumano canne all'università , se la trovi savasandir..
Ochikonde
IMHO i tuoi amici sono maleducati perché fumano molto e appestano la casa. dovrebbero aprire le finestre e portarti più rispetto. il resto sono tue considerazioni personali che vanno al di là della questione in sé.
costa? non sono fatti tuoi. fattoni? idem.
e non credo proprio che se fumassero sigarette "normali" il fastidio non ci sarebbe, anzi!
per lo meno la cannabis (se la qualità è buona) ha un buon odore, il tabacco mai.
mettici 3 persone che fumano 1 pacchetto a testa di bionde e in casa respirate azoto.
quindi torniamo al discorso di base: ti stanno mancando di rispetto e sono maleducati. stop. se poi sei molto sensibile al fumo dovresti cercarti dei coinquilini non fumatori: mi risulta che fra i criteri di ammisione di un aspirante coinquilino il fumo si trovi ai primi posti (spesso nell'annuncio scrivono NON FUMATORI).
se il fumo non fa un buon odore non è buono (ci so' dentro le schifezze): in quel caso di' loro che cambino fornitore; prima ancora dovresti dire loro che così non si fa, per i motivi già esposti.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

La meglio gioventù...
Non tu, ovviamente, loro. Sono ironico, purtroppo.