Mer
25
Ott
2017
Schifo
Sono uno studente universitario al primo anno, e sin dalla primissima relazione sociale in cui sono incappato, il rispetto nei miei confronti è stato calpestato e ucciso. Da sfottò vari a vero e proprio bullismo. Sono pieno di stanchezza e complessi di inferiorità, nonostante abbia una ragazza che mi ama per quello che sono. Ho finito per odiarmi fisicamente e mentalmente.. Ho sperato di partecipare a risse più e più volte poiché lo sport non mi aiuta e una volta, scontrandomi con un paio di bulletti, ho provato soddisfazione nel riempirli di calci e pugni. Nonostante ciò sono un ragazzo tranquillo se la giornata mi sorride; ma oggi ho superato me stesso quando un paio di bambini sputano la loro saliva mirando ai miei capelli mentre scendevo le scale della metro. Ho avuto istinti omicidi verso degli insulsi aborti non riusciti e i loro rispettivi genitori che, ovunque fossero, spero soffrano amaramente prima di morire per non essere stati dei genitori decenti. Scusate lo sfogo
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Da persona che ha sempre subito bullismo in vita sua (e si, tuttora) il mio consiglio è di fregartene, ho imparato che se una persona ti bullizza è solo perchè è geloso di qualcosa che tu hai e che lui/lei non può avere...
Ti posso fare un'esempio semplice che mi è successo... quando ero piccola, alle elementari c'era questa bambina che si divertiva a prendermi in giro, rendermi ridicola davanti a tutti, insultarmi, tirarmi i capelli (potrei andare avanti)... un giorno, in quinta, mi hanno obbligato a giocare ad obbligo o verità con anche lei nel gruppo, quando è toccato a me ho fatto la domanda a questa bambina (che aveva scelto verità) "perchè mi odi?" la sua risposta è stata (piangendo) "perchè i miei genitori sono divorziati e non si vogliono più bene mentre la tua famiglia è una famiglia felice e ti invidio per questo"
(questo era per far capire che la frase "se fanno i bulli è perchè sono gelosi di te" non è da considerarsi una completa palla)
So che effettivamente all'università si pensa che i ragazzi siano maturi, ma fidati che non è così, io sono al secondo anno e ho visto comportamenti infantili che mi facevano rimpiangere le superiori (e io le ho odiate)
detto questo, posso capire che hai bisogno di sfogarti, ma le risse sarebbero da evitare... non si può mai sapere...