Sab
21
Ott
2017
Incazzato nero
Ho assistito ad una rissa di D dove, abbriacciando la spalla di G, dice una cosa a quesr'ultimo, e senza neanche il tempo di respirare da uno schiaffone a G, davanti a tutti, finendo in rissa. La stessa cosa fece D, nei confronti di N, che abbracciandolo, lo porta con se, e come riferito da N, D gli dice "N, mi hai detto coglione?", quest'ultimo risponde "No,D", ad un tratto, D da un pugno improvviso a N, facendolo cadere senza motivo. Per due giorni, D mi abbraccia e mi porta con se, dicendomi "S, hai detto parole sul mio conto?", io gli rispondo "No,D", non mi fa niente per due volte, e domani credo che verra ancora, dandomi un pugno o uno schiaffo. Vorrei intercettare la sua mossa di domani, facendolo io con lui, sono indeciso,incazzato e dubbioso. Potete consigliarmi?
8 commenti
quando la domanda comincia con hai non rispondere e colpisci subito.
ho riletto
Secondo me aveva paura che tu parlassi. domani so' 3 giorni, tirerà un sospiro di sollievo, non gli servi più, e forse ti darà 1 cazzotto o 2 per festeggiare, e tu glielo lasciarai fare? no. colpisci subito per primo se te lo ridice.
gioco di mano
Gioco da villano:-)
Un due tre... stellaaaaa!
Giocati una M, e ti salverai.
Ok, ho evitato la rissa con D
Ho evitato la rissa, dicendo che dovevo scappare. Sono un tipo pacifico io. In ogni caso, D ha sfogato la sua ira con qualcun'altro. Sta volta é successo con un bestione che aveva picchiato D, ai tempi. Si é fatto prendere dal coraggio e abbraccia per la spalla, Y. D, dice a Y "mi hai detto coglione Y?", "Y, ingenuamente dice no", e ad un tratto, D strappa la maglietta a Y e scappa. Domani e il grande giorno, faro anche io il mafioso con lui.
Ma che brave
persone! davvero A MODINO e PER BENINO, valà che ti mando un bacino!
Insisto...
giocati una emme, non puoi perdere!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

D, l'abbraccio che uccide.
Sembra un film sulla mafia dove un boss uccide le sue vittime dopo averle abbracciate
Evita di farti abbracciare.
Oppure se te la senti, menalo tu per primo, ovviamente dopo averlo abbracciato e magari anche baciato sulla bocca.