Ven
01
Apr
2011
Una fidanzata che non capisce
Una rabbia che mi devasta. Fidanzati da 10 anni, ora sono veramente stanco della sua malignità. Ho una mamma che combatte con la morte per un cancro ed a lei dà fastidio che io cerchi di darle una mano, preciso tra l'altro che io sono figlio unico.Lavoro e vivo a 600 km di distanza da lei e dalla mia famiglia ed ogni qualvolta ritorni a casa, succedono litigi sempre per gli stessi motivi, tant'è che è arrivata al punto di augurarle la morte. Possibile che oltre al dispiacere che provo per questa difficile situazione famigliare, mi debba sobbarcare anche la sua tristissima e penosissima gelosia? Mi limito a farle compagnia quand'è sola in casa e se c'è da andare a comprare qualcosa lo faccio io. Non sono mammone, credo che faccio solo ciò che qualsiasi figlio farebbe per la persona che l'ha messo al mondo. Se avesse lei di questi problemi, sono convinto che nn solo non le starei contro, ma che cercherei di rendermi utile anche io al fine. Oramai non cerco il suo conforto ed il suo sostegno, la reputo una persona infima e scadente, ma vivo nella speranza di farle vivere di persona quello che lei sta facendo vivere a me.
3 commenti
Caspita..
brutto quando la persona che ami non ti sta accanto nel momento del bisogno... parlagli, faglielo presente, non è normale questo comportamento, non lo farebbe nemmeno un'amico non sincero... al posto tuo me ne strafregherei di lei e correrei da tua mamma che veramente ha più bisogno di qualsiasi altra persona.. ti auguro buona fortuna per te e tua mamma.
che schifo
mi fa rabbia quello che hai scritto, eliminala dalla tua vita
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Senti, maaaa...
...perché state insieme se lei è una persona infima e scadente? Non ti chiedo di rispondermi (sono fatti tuoi), ma penso che sia bene che ti ponga la domanda e ti dia la risposta.
Comunque auguri per tua mamma.