Mer

18

Ott

2017

Imparate a rispettare le donne...

Sfogo di Avatar di Uomo94Uomo94 | Categoria: Ira

Apro internet, guardo le notizie, e vedo che al chitarrista della mia band preferita hanno ammazzato la figlia...Sgomento, Shock, Incredulità.Aveva 23 anni ed ovviamente i suoi genitori la lasciavano uscire quando voleva e con chi voleva, pensavano che andasse a trovare le zie, oppure i cugini o che uscisse con le amiche.Invece si vedeva di nascosto con un ragazzo, le cose sono andate in modo terribile perché lui non si sa ancora perché, la picchia anche nelle parti intime e la ammazza brutalmente, la sua migliore amica avvisa la famiglia che non la vede da giorni, loro si preoccupano, grazie all'amica risalgono alla casa del ragazzo e trovano il corpo della ragazza in avanzato stato di decomposizione, ora il ragazzo è in attesa di giudizio.Quello che voglio dire è che in tutti i paesi del mondo occidentali, latini, Africani, Oceanici, Asiatici la donna deve iniziare ad essere rispettata sul serio, tutta questa rabbia, questo sfogo nei confronti delle donne deve finire, non è giusto non è normale che se una donna rifiuta un uomo oppure non le va di fare certe cose, allora noi uomini dobbiamo sentirci in diritto di ammazzare, quella ragazza aveva la mia stessa età, aveva i miei stessi anni, poteva essere mia sorella, mia cugina, ed ora non c'è più...Il maschilismo deve finire, la convinzione che devi scopare per forza una persona anche se ti rifiuta uguale, qualunque stupro, femminicidio, sfregiatura con l'acido verso le donne, gli uomini e verso tutte le persone deve finire, le statistiche dicono 10 stupri al giorno di media, sono troppi, oggi tornate a casa e date un bacio a vostra madre vostra sorella vostra cugina alla vostra amica alla vostra fidanzata, e fate in modo che nessuna donna da oggi in poi muoia o si senta a disagio, ve lo chiedo per favore.

2 commenti

occhei...

Avatar di gagenoregagenore alle 18:07 del 19-10-2017

hai ragione ma non limitiamoci alle donne, si tratta di diritti umani. servono corsi di educazione civica, sociale ecc. l'ignoranza va combattuta alla radice. il nostro capo ha fatto le riforme apposta. ora mi raccatto le oo e poi premo invio.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 10:39 del 21-10-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti