Mer
11
Ott
2017
Coinquilina asociale
Sto in una casa con una coinquilina asociale che a malapena mi saluta. Penso che mi trasferiró solo che i proprietari sono rompi coglioni e vogliono farmi restare. Non vedo l ora di fuggire da qui anche se la casa è bella mi sono stancato di vivere in solitudine e non parlare con nessuno. Mi sento solo cosi ho deciso di andarmene.
4 commenti
Bene, trovati un condominio dove tutti ti accolgono con biscotti e sorrisi, forse ti piacerà.
Se "te la vorresti fare" o sei un antipatico son daccordo con l'anonimo. Diversamente ti comprendo perfettamente.
A giudicare dagli annunci di condivisione appartamento per studenti e single etc devo dire che le donne nella stragrande maggioranza preferiscono altre donne (e da un lato le comprendo pienamente per carità, anche solo per la tavoletta del cesso), probabilmente la tua coinquilina è una di queste. Il problema è che ci sono degli eccessi, anche nel modo di pensare.
Ciò che mi urta il sistema nervoso ad esempio è che esistono conquilini maschi che sarebbero centomila volte meglio di moltissime coinquiline femmine (e non sono io a sostenerlo ma le stesse ragazze/donne), ma questo purtroppo non è sufficiente ad impedire alcuni pregiudizi.
pregiudizi
poi vi chiedono se siete soci e voi rispondete no, siamo froci.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Forse non ti saluta semplicemente perchè non le piaci, ci hai pensato? Del resto nemmeno io saluterei uno che se ne vuole andare solo perchè ha una coinquilina asociale (sempre ammesso che lo sia davvero). Mi sa che ce l'hai con lei perchè non te la da.