Mer

11

Ott

2017

Coinquilina asociale

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Sto in una casa con una coinquilina asociale che a malapena mi saluta. Penso che mi trasferiró solo che i proprietari sono rompi coglioni e vogliono farmi restare. Non vedo l ora di fuggire da qui anche se la casa è bella mi sono stancato di vivere in solitudine e non parlare con nessuno. Mi sento solo cosi ho deciso di andarmene.

4 commenti

Forse non ti saluta semplicemente perchè non le piaci, ci hai pensato? Del resto nemmeno io saluterei uno che se ne vuole andare solo perchè ha una coinquilina asociale (sempre ammesso che lo sia davvero). Mi sa che ce l'hai con lei perchè non te la da.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:06 del 11-10-2017

Bene, trovati un condominio dove tutti ti accolgono con biscotti e sorrisi, forse ti piacerà.

Avatar di MeaowMeaow alle 21:27 del 11-10-2017

Se "te la vorresti fare" o sei un antipatico son daccordo con l'anonimo. Diversamente ti comprendo perfettamente.

A giudicare dagli annunci di condivisione appartamento per studenti e single etc devo dire che le donne nella stragrande maggioranza preferiscono altre donne (e da un lato le comprendo pienamente per carità, anche solo per la tavoletta del cesso), probabilmente la tua coinquilina è una di queste. Il problema è che ci sono degli eccessi, anche nel modo di pensare.

Ciò che mi urta il sistema nervoso ad esempio è che esistono conquilini maschi che sarebbero centomila volte meglio di moltissime coinquiline femmine (e non sono io a sostenerlo ma le stesse ragazze/donne), ma questo purtroppo non è sufficiente ad impedire alcuni pregiudizi.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 13:33 del 13-10-2017
pregiudizi

poi vi chiedono se siete soci e voi rispondete no, siamo froci.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 13:53 del 13-10-2017

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti