Lun

09

Ott

2017

Mi hai veramente frantumato i marroni

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Tu piccola, becera, ignorante, arrogante, dal fare saccente nonché testa di c...o finalmente mi sono liberata di te. Ohhhhhh che sollievo! Che bello svegliarsi la mattina sicura di non vedere più il tuo gruno. Non ti sopportavo veramente più. Non mi interessa se ti ho arrecato un sussulto al cuore non obbedendo ai tuoi ordini, cara piccola sanguisuga io penso con la mia testa e quando mi girano i coglioni tanti saluti se x te l'amicizia è tu comandi e gli altri fanno ...con me hai sbagliato e di grosso anche. Continua a dare la colpa agli altri di tutte le sfighe che ti perseguitano quando invece la causa sei tu stessa...perché sei una stronza travestita da pecora. Vergognati e nuota nel tuo brodo coi tuoi leccaculo. Addiooooooo! 

2 commenti

Abbiamo incontrato lo stesso tipo di persona inutile.

Anche io me ne sono liberato, evviva la libertà, la vita e fanculo le psicopatiche, brutte come la morte, che pensano di far tutto perché hanno un buco in mezzo alle gambe.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:33 del 10-10-2017

Non c'entra niente, ma perchè non appena tento di postare un commento ad un determinato sfogo mi viene fuori il 404, quando tutti gli altri mi passano regolarmente? 

Avatar di MisantropaAnnoiataMisantropaAnnoiata alle 16:18 del 11-10-2017

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti