Lun
09
Ott
2017
Mi hai veramente frantumato i marroni
Tu piccola, becera, ignorante, arrogante, dal fare saccente nonché testa di c...o finalmente mi sono liberata di te. Ohhhhhh che sollievo! Che bello svegliarsi la mattina sicura di non vedere più il tuo gruno. Non ti sopportavo veramente più. Non mi interessa se ti ho arrecato un sussulto al cuore non obbedendo ai tuoi ordini, cara piccola sanguisuga io penso con la mia testa e quando mi girano i coglioni tanti saluti se x te l'amicizia è tu comandi e gli altri fanno ...con me hai sbagliato e di grosso anche. Continua a dare la colpa agli altri di tutte le sfighe che ti perseguitano quando invece la causa sei tu stessa...perché sei una stronza travestita da pecora. Vergognati e nuota nel tuo brodo coi tuoi leccaculo. Addiooooooo!
2 commenti
Non c'entra niente, ma perchè non appena tento di postare un commento ad un determinato sfogo mi viene fuori il 404, quando tutti gli altri mi passano regolarmente?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Abbiamo incontrato lo stesso tipo di persona inutile.
Anche io me ne sono liberato, evviva la libertà, la vita e fanculo le psicopatiche, brutte come la morte, che pensano di far tutto perché hanno un buco in mezzo alle gambe.