Lun

09

Ott

2017

Coinquilina di merda

Sfogo di Avatar di SKYSKY | Categoria: Ira

Da un pó di tempo mi sono trasferita in una nuova città con la mia migliore amica (G) e sua sorella (F), anche lei mia amica anche se da molto meno tempo rispetto a G. Ho sviluppato questo ODIO nei confronti della mia CDM (F) . Lei è sporca, pigra, prepotente, orgogliosa, vuole sempre avere ragione e non fa mai nulla in casa, tranne lo stretto necessario (ovvero, lava i piatti). Se decidiamo di andare a prendere da mangiare fuori lei dice che non le va e dobbiamo andare a prendere le cose io e sua sorella. Mentre lava i piatti lascia l'acqua ininterrottamente accesa. Se deve farsi un panino prende gli ingredienti dal frigo, lo lascia aperto, fa il panino , rimette tutto nel frigo e solo allora lo richiude. Non asciuga i piatti. Decide che deve fare la doccia e accende lo scaldino ma la doccia la fa poi il giorno dopo e si arrabbia pure se vado e spengo lo scaldino. Lascia tutte le luci accese, sempre. Non scende mai la spazzatura. Non ha rispetto di nessuno. Una sera dovevamo uscire a conoscere le sue amiche, eravamo tutte tre pronte per uscire fuori a cena quando lei decide che non era più in vena di uscire e dunque non si sarebbe fatto più nulla. Purtroppo devo vivere con lei ancora un anno e non posso sfogarmi con la mia migliore amica di tutto questo perché è sua sorella. Spero solo che questo anno finisca subito.

3 commenti

Non scende mai la spazzatura.

aveste un cane sarebbe peggio

non lo scenderebbe mai a pisciare

engioi 

Avatar di acerbisacerbis alle 20:54 del 09-10-2017

ma almeno, tromba?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:41 del 10-10-2017

Anche a me danno fastidio alcune cose, ma ho sempre avuto il buongusto di tenermelo per me visto che avrebbe dovuto dirtelo mia sorella.

Prima di tutto non desidero acquistare ogni santissimo giorno pranzo e cena in rosticceria-pizzeria-kebaberia: ecco perché quando uscite a fare festa, io controllo quello che è rimasto in frigo della spesa da ME acquistata, cucino, mangio e quindi lavo pentole e piatti.

Non lascio nemmeno l'acqua sempre "accesa", al massimo potrei averla lasciata aperta. Piccolo appunto: i piatti che usi per mangiare le tue cene da asporto possono pure fare la muffa, all'inizio lavavo anche i tuoi piatti poi quando ho visto che ero l'unica a farlo, mi sono accorta che ne stavi approfittando.

Riguardo a sporcizia, pigrizia, prepotenza: obbligarti a gettare i tuoi pannolini usati che lasci in giro non penso rientri in tutto questo, anche perché sei l'unica in casa a non usare quelli interni (ma che sei, 'na vecchia???).

La mia spazzatura la getto e la tua la lascio lì per lo stesso motivo dei piatti (scendere la spazzatura???), lo scaldabagno sai che non funziona e bisogna lasciarlo acceso un po' per avere l'acqua calda (ti ricordi che non hai voluto firmare la lettera di protesta al proprietario della casa?).

Poi veniamo alla mia macchina: cara stellina, se non hai voglia di lavorare d'estate per metterti via i soldini per comprarti un'auto di seconda mano, devi capire che a chi lo fa potrebbe dare fastidio essere presa per un'autista che ti scarrozza per quei locali tristi con le tue amiche. Scordati che te la ripresto, l'ultima volta hai preso una multa per la ZTL e non mi hai fatto nemmeno benzina: spero solo che tuo padre l'abbia effettivamente pagata...

 PS: cara la mia inquilina a cui un mese sì e uno anche anticipo sempre la quota dell'affitto, fai un favore a tutti: comprati un libro di grammatica e leggitelo nelle tue lunghe penose sedute in bagno!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:43 del 11-10-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti