Lun
02
Ott
2017
No ma stacci insieme eh!
No ma sul serio, fai pure. Stai pure con un'anoressica salutista ossessiva, fissata con lo sport, la dieta e pure vegana, tu che fino a due anni fa adoravi le bistecche, il pesce e il mangiar bene in generale. Stacci con una demente ignorante come una capra, che non ha interessi a parte dieta e cosmetici, che non legge giornali, non s'informa, non sa un cazzo d'attualità, e che quando gliel'hanno chiesto nno sapeva nemmeno il sistema di governo del PROPRIO paese ( cioè, io mi sarei sotterrata, non dico quelli stranieri, ma almeno il proprio.) Stacci con una che non ha nemmeno un vero e proprio lavoro ma fa la "blogger" e la life coach (una ragazzetta di poco più di 20 anni che vorrebbe insegnare qualcosa agli altri solo perchè ha un master di due anni in psicologia, ma lol). E tu che amavi le ragazze formose, stai con una secca come un chiodo senza culo né tette, nè fianchi, un palo della luce che pensa che più una è magra più una è bella (lol, poveraccia, la mia quarta di seno naturale non la pensa allo stesso modo). Ma soprattutto, stacci con una che non c'incastra un cazzo con te, con cui non hai interessi in comune, con cui non condividi un cazzo d'importante.
Però oh, lei fa la modella, è pure andata in televisione una volta, vuoi mettere fare il figo con gli amici sfoggiando la figa soprammobile? E tutti che ti ammirano come se tu fossi l'uomo arrivato, realizzato? Questi sono gli obiettivi della vita! Snaturare se stessi, annullarsi per stare con la gnocca trofeo! Avere una relazione patinata e finta fatta solo di foto a fiiltri su Instragram e FB
Minchia che delusione immensa.
(Prima che qualcuno lo dica, sì, lui mi piaceva e sì rosico, mi dovevo proprio sfogare!!.)
12 commenti
Katrin tira più un pelo di f....... che un carro di buoi , anche se comprendendo il soggetto credo sia depilata.
prepuzio style
Il partner dovrebbe piacere a chi ci sta assieme, non agli innamorati respinti. Tutto sto film è solo nella tua testa, ti stai avvelenando la vita per niente.
🙆♂️
Pure io sono assieme ad una modella ma farei carte false per una come te 😉
Ahahahaha Metatron sei la prova vivente di come uno arrivi a dire qualsiasi cosa per abbordare! Mi hai fatto davvero ridere.
Per la sfogante sono d'accordo con shisandra
Povero Metatron, costretto contro la sua volontà a stare con una modella che non vorrebbe!
Che ingiustizie!
Ma guarda Meta son sicuro soprattutto che il tuo interesse sia rivolto ai valori della sfogante, mica alla 4a di seno naturale!
Respira e rifletti: se, quando ti fidanzerai tu, una tizia che andava dietro al tuo lui ti criticasse dalla testa ai piedi, sul cosa mangi, sul tuo corpo, sui tuoi pensieri, sul tuo lavoro ecc...cosa penseresti? A lui evidentemente piace lei, magari hanno solo una grande intesa fisica, magari è innamorato, chissà ma intanto ha scelto lei.
Forse non ha scelto te perché sei troppo criticona e invadente, pensaci: se hai fatto questo tipo di riflessioni davanti a lui, su altre persone, ti avrà ritenuto troppo pesante e impicciona
la mia quarta di seno naturale
prima di esprimermi vorrei un supporto fotografico in mp
engioi
Anonimo alle 18:56 del 03-10-2017 Grazie per la risposta un po' più articolata (anche se le altre mi hanno fatto sorridere, lol). Mi pare giusto contestualizzare un minimo, altrimenti è facilmente fraintendibile. Io non sono mai stata né respinta né altro, semplicemente la nostra storia non è mai potuta nascere per circostanze avverse: quando c'incontrammo le prime volte eravamo entrambi fidanzati, poi le nostre carriere ci hanno portato a vivere in due paesi diversi (all'estero ma in due paesi diversi). E' troppo lungo da spiegare, in sostanza abbiamo solo un enorme potenziale che non si è mai potuto attuare (non sto qui a spiegare quanto compatibili eravamo in tutto e per tutto, perchè scriverlo è inutile e non renderebbe), nessuno dei due se l'è sentita di rinunciare alla carriera e imputtanare la vita dell'altro con dichiarazioni di sentimenti e alla fine ci siamo tenuti tutto dentro, io in primis, sono convinta che una persona per stare bene in coppia debba prima essere felice e realizzarsi da sola, altrimenti è inutile, e per me realizzarmi professionalmente era fondamentale e ne ho accettato le conseguenze.
Questo è il background ma risale a un paio di anni fa, io neanche ci pensavo più (per rispondere a chi dice che mi rovino la vita a pensarci, non è così.), io mi faccio la mia vita e sto pure uscendo con un'altra persona, e mi ero già accorta che pure lui stava con un'altra.
L'incazzatura mi è venuta quando sono tornata in italia per le vacanze e ho incontrato i suoi migliori amici (gente che lo conosce da sempre, non i primi venuti) e mi hanno raccontato tutto (pure loro lamentandosi di quanto lui sia cambiato). Ovvio che lla persona debba piacere a chi ci sta, ma annullarsi per stare con qualcun altro è sbagliato a prescindere.Lo consideravo un ragazzo intelligente, umile e coi piedi per terra, non poteva trovarsi una ragazza intelligente oltre che bella? E ne conosco a tonnellate, tipo la sua ex che era bella, in gamba e molto intelligente ( per rispondere a chi dice che critico troppo). Probabilmente ho preso una cantonata e non era una persona così intelligente e coi piedi per terra come pensavo, amen, il mio è solo uno sfogo occasionale, mica ci perdo le giornate.
Mii pure gli amici a dargli contro perchè si è messo col simulacro del nulla! Sto poveretto è circondato da gente che non lo fa campare...e lui che voleva solo gustarsi quel tofu alla pizzaiola e farsi una sana scopata con una bella figa.
@Shisandra: LOOL
Eeeh ti capisco cara. Purtroppo a certi uomini va meglio così, avere la bambolina sempre bella e tirata a lucido, con coi fare bella figura con gli amici. Tu fregatene e continua con la tua vita, vedremo poi come starà lui quando gli passerà l'infatuazione iniziale e si accorgerà di stare con un manichino...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

è cosa nota che le modelle siano brutte effettivamente