Lun
02
Ott
2017
Caro papà
Spero tu stia bruciando all'inferno, brutto stronzo irresponsabile e maligno, tu e tutta la gente di merda impietosita dalla tua condotta passivo-aggressiva che ti è stata pure ad aiutare quando dovevi essere lasciato a crepare in mezzo a una strada.
E dobbiamo pure buttare dei soldi per te, quando li avrei spesi in un vestito rosso da indossare al tuo funerale al quale non sono venuta, perché sei stato una tale negazione di padre e di esere umano che non avresti meritato nemmeno la conservazione in obitorio. Quando per poco non abbiamo patito pure la fame per le tue manie da grande imprenditore, che adesso ho paura pure di chiedere soldi per fare un esame medico perché hai traumatizzato mia madre lasciandola senza un soldo e senza un cazzo da un giorno all'altro e lei di conseguenza ha traumatizzato me.
E pure voi mentecatti frignoni spaventati dalla morte che lo avete pianto come fosse un giust'uomo, in linea con la vostra merdosa ipocrisia, quando non avete la più pallida idea di cosa siano la famiglia e i sentimenti umani.
E quella regina del melodramma viziata e capricciosa che si è tanto sbattuta per te e che andrebbe presa a sberle e calci in culo per il suo modo di estorcere l'attenzione di tutti lamentandosi convinta pure di essere una persona forte, indipendente e autosufficiente, proprio tale e quale a te è venuta su.
Che rabbia e che schifo.
9 commenti
Da padre mi domando cosa avrà mai fatto per meritare ciò che hai scritto ?
Iniziamo bene la giornata. E' fortunato ad avere un figlio come te.
Azzz, il Cavaliere è morto e non me ne sono accorto?
Cribbio!
Ti dico una cosa e spero che ti possa fidare: se lo odi troppo, finirai per diventare come lui senza che te ne accorgi. L'odio non ti farà passare la.rabbia.Solo se lo Perdoni la tua vita.sarà migliore della.sua.
Baci
sfogati per bene, fai passare un po' di tempo e lasciati tutto alle spalle, sticazzi. credo che tu sia troppo giovane per avvelenarti la vita. "usa" questa occasione per crescere interiormente e diventare una persona migliore, libera da una rabbia cieca senza fine.
mi rendo conto che non sia affatto facile, ma beh, lo schifo e la rabbia non ti faranno godere la vita.
Benvenuta nel clan
Ciao gioia, alla faccia di tutti i benpensanti (e malfacenti) del cacchio che si stupiscono della tua rabbia, io ti dico che ti capisco in pieno.
Come mai sono tutti scovolti se una dice che suo padre era una merda? Ipocriti, non si può dire? I genitori sono sempre santi....Ma proprio no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Quanta rabbia !