Dom
01
Ott
2017
Senza Titolo
Ciao ragazzi e ragazze
io vorrei raccontarvi altri episodi di mia suocera perchè vorrei capire se qst signora ha bisogno di uno spicologo o forse io :
allora partiamo da qst estate ; noi viviamo al nord e per le vacanze estive siamo stati costretti a stare giu ovviamente io mi sn imposta di dormire da me con lui e fin qui tt normale , ma il dramma viene xk noi passiamo tt il gg a fare avanti e indietro dal mare casa mia casa sua ,,.. xk lei altrimenti si offende se usciamo e nn ceniamo se tardiamo ad andare.. a qst punto è uscito pazzo anke lui, e l anno prossimo una sett a casa e una sett per i fati nostri.
poi ho avuto la conferma che lei pensa che dato che noi stiamo tt l anno da soli qui qnd abbiamo la ferie dobbiamo andare esclusivamente giu, ma nn esiste proprio per fortuna lui la pensa come me, ma ovviamente darmi la ragione a tt costi non esiste.
l'ultima che mi ha fatto mi chiama ma appena sa che c 'è il figlio basta vuole che gli passo il figlio a telefono , praticamente vengo snobbata, coì ho pensato: adesso così stanno le cose, adesso non ti chiamo più xk tanto mi chiama solo per sapere i cazzi nostri o del figlio. ma nn ha capito che il danno lo fa a lei, xk il figlio è riservato e li racconta un terzo delle cose . Povera... ma non so che trauma ha vissuto questa donna!
9 commenti
Prima o poi tutti nella vita hanno bisogno di uno spicologo. Come faremmo senza?
@MisantropaAnnoiata ha scritto --> "Prima o poi tutti nella vita hanno bisogno di uno spicologo"
Ahahah contesto due parole: "tutti" e "spicologo"... ahahah
E' stata la sfogante a scrivere spicologo, il commento è chiaramente ironico, coglione.
Ci vuole lo spicologo e pure il grafologo.
te lo sei scelto povero, senzapalle e pure meridionale
ti sta bene signorinella
engioi
meridionale?
Acerbis, tesoro, te lo dico come farebbe una principessina: vai a cagare!
Una principessina, ina ina, meridionale. Terronissima proprio. Claro!
uscito pazzo
vuoi farmi uscire pazzo pur' ammé?
engioi
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Posso soprassedere sullo "spicologo" magari hai solo invertito le lettere (lo spero!)ma potresti scrivere le parole per intero: "perchè" e non "xk", scusa, ma è davvero fastidioso e non rende manco semplice la lettura.