Lun
28
Mar
2011
ioooo!!
iooooooooooo vogliooo morireeee adessooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ce la faccio piu che vita di merda... non ce la faccio piuuuuuuuuuuu..... 17 anni e sono conciata male.. maleeeee... come è possibile.. amiche di merda ma pesantemente di merda.. il ragazzo migliore del mondo perso.. la scuola che va maleeeeee.. la famiglia che non mi sta vicina solo perchè pensano che questi umori sono dovuti alle mie coseee ma quali cose e coseeeee.. mi sento sola.. nessuno mi ascolta nessuno ci prova nessuno cerca di capireeee.. tutti falsi ipocriti bugiardi cafoni stupidi ignoranti e io mi chiedo perchè perchèèèèèè ma potremo stare tutti così bene e qui sono tutti infamiiii... diooooooooo che odiooooooo.. mi fanno tutti schifoooo voglio moriree!!
5 commenti
Hai 17 anni alle spalle...
...e una vita intera di fronte. Ma hai idea di quante amiche migliori delle attuali, quanti ragazzi migliori di quello che avevi e di quante opportunità possono presentartisi da qui in poi?
Ascolta questa canzone: http://www.youtube.com/watch?v=ayMO_ZPdvlQ, fatti una bella dormita e domani il mondo ti sembrerà un posto migliore.
sono "ioooooo!!!!"
grazie anke solo ke mi avete ascoltata.. mi sono stufata la pagheranno tutti e me la caverò da sola.. un bacio a voi due ke mi avete regalato un pò del vostro tempo..
Anch'io come teho 17 anni e quasi gli stessi problemi, con la differenza che vado da uno psicologo, magari ti può aiutare. Tutti dicono che se vai da uno strizza sei una sifgata o che nn serve a niente o che ne so,, a me mi ha aiutata e nn m vergogno di dirlo che ci sono andata e ci vado ancora. Da pochi mesi ho avuto pensieri di morte pesi, ma una cosa mi fa andare avanti : pensare alla mia vita futura, che avrò la mia vita in mano, potrò fare ( se Dio lo vuole ) un lavoro che mi soddifa, avere un ragazzo compatibile con me, una casa, essere felice..
Per quanto riguarda la faccenda della scuola l'unica maniera per risolvere la situazione è STUDIARE E IMPEGNARSI e lo sai benissimo anche te, devi solo iniziare pian pianino e poi vedrai che verrà automatico. Gli amici quelli buoni tienteli(sono 2/3 ), quelli che "sembrano" amici mandali a fanculo. Se non ne hai di veri, cercatene. A me è capitata la stessa cosa, e mi sn fatta nuovi amici. Cisarà sempre qualcuno compatibile con il tuo temperamento, il carattere cambia sempre. ciao
per lau
grazie per le tue parole.. credimi sono io che voglio andare davvero da uno psicologo.. mi sembra di impazzire.. a scuola piu mi impegno piu mi va male e io mi chiedo perchè perchèèèèè ma come è possibile.. solo dopo pochi giorni che ho scritto questa cosa un mio cugino carissimo ha avuto un grave incidente è in pericolo di vita.. mi sono lasciata dopo 3 anni.. ho praticamente perso l'anno di scuola e ho perso una mia cara amica senza motivo.. la gente è pazza peggio di me io nn so piu che fare
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

questa si chiama..
ADOLESCENZA!!!!!!Per alcuni come nel tuo caso è una brutta bestia..vedrai che passerà!!