Mer
20
Set
2017
amore perduto
dopo sette anni di cui 4 da fidanzati e 3 con una relazione solo nostra ma con la stessa intesa e la stessa complicità di sempre. poi ho scoperto che in questi 7 anni ha visto e sentito una alta ragazza con cui ha avuto una frequentazione più o meno occasionale, lei era un suo amore prima di me.......quindi ora con me ha chiuso, perchè dice che è innamorato di lei, ma lei è sposata con una figlia per cui lui è l'amante. Io sono a pezzi, come si puù buttare tutto all'aria per il nulla, cioè per una staoria che anche lui sa che non avrà futuro. Tutti mi dico di chiudere di mandarlo a quel paese ma come si fa? io lo amo e non so come reinventarmi la vita senza di lui. Tra l'altro ho 35 anni e tutte le mie amicizie sono sposate con dei figli per cui mi sento tanto sola, senza nessuno con cui parlare. Lui era il mio mondo e anche se dovrei odiarlo non ce la faccio. Dicono che il tempo agiusta tutto ma nel frattempo come si fa?
7 commenti
non ti preoccupare
tutto passa
tutto passa
tutto passa
tutto passa
tutto passa
io mi chiedo come fai a stare male per uno sbronzo simile.
ti ha mentito ti ha pugnalato alle spalle, non s'è fatto scrupoli, egoista, preferisce condividere una donna con un altro piuttosto che un amore suo, è melma, trattalo come tale.
l'odio è un sentimento malvagio e dannoso, ma a volte è utile.
Il tuo problema è la solitudine che ti spinge a pensare a lui. Esci, vedi gente, fai cose. Fai corsi di qualsiasi tipo, basta che suano ricchi di maschioni, vedrai che c'è un fusto in cerca di te.
Ma come hai fatto a non sospettare nulla per 7 anni? Dai...
Schisandra..perché doveva sospettare?
Cmq capisco che dopo 7 anni chiudere sia un trauma molto forte..ci sono passata anche io.
Dopo 6. Con un alcolista (è schisandra.. che beveva me ne sono accorta solo gli ultimi 2. Ci sono persone molto abili nel mentore ed avere una doppia vita).
Cmq quello a cui devi pensare è che sei stata tradita. Che il suo non era amore, dato che ama un'altra, chiunque essa sia.
È difficile ricominciare dopo i 30. Lo so
Ma devo ripartire da te. Devi imparare ad amarti.
Meglio vivere da sole, ma amandosi e rispettandosi, creandosi una vita appagante e piena (ti assicuro che è possibile), piuttosto che dividerla con uno che non ti ama e la renderebbe automaticamente un inferno.
E chi lo sa.. potrebbe anche succedere l'imprevisto di un amore improvviso.
Io ho 38 anni e ti sto scrivendo mentre allatto mia figlia.
Fatti coraggio e pensa al tuo benessere. Ce la farai
io sono stato lasciato dalla mia compagna dopo 5 anni di relazione per una donna.
Ti capisco benissimo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

mi spieghi che vuol dire 4 anni da fidanzati e 3 con una relazione solo nostra? ?