Mer

20

Set

2017

Solo per dire..

Sfogo di Avatar di HeartfulDelightHeartfulDelight | Categoria: Ira

Mi fa alquanto incazzare il fatto che il mio primo sfogo non sia stato pubblicato

e menomale che dovrebbe essere una pagina per esprimere liberamente ciò che si pensa, bah 

4 commenti

Salve.

E sai cosa fa "incazzare"  noi moderatori? Il fatto che prima di lamentarvi non controllate mai. Ti sei sfogata/o due volte, compresa questa.

Il tuo primo sfogo è stato approvato eccome, lo hai postato in forma anonima e quindi non dirò il titolo per una questione di privacy. 
E' stato pubblicato il 12 settembre, è sotto la categoria invidia ed è stato commentato 4 volte ed uno dei commenti ho provveduto a cassarlo.

Avatar di justine1978justine1978 alle 07:28 del 21-09-2017

Ti senti stupido adesso, vero?

Avatar di LottascudoLottascudo alle 09:46 del 21-09-2017

Fra l'altro, ho appena letto il presunto "primo" sfogo non pubblicato....ci incazziamo anche? Dai, forse era meglio se te lo bloccavano....

Avatar di 36723672 alle 10:50 del 21-09-2017
Per justine1978

justine1978,

chiedo venia per "l'incazzatura" con cui ho scritto il secondo sfogo. Ammetto di non aver letto il regolamento poichè vedendo semplicemente il logo "sofghiamoci" non ci ho visto più e ho sentito subito di dover scrivere tutto ciò che pensavo.

Mi ha ingannato il fatto di non ritrovare il mio primo sfogo nel profilo, o quantomeno un'email, ma non è una critica verso di voi, come dicevo sono stata impulsiva e non ho nemmeno letto il regolamento.. non succederà più, mi dispiace.

 

Per quanto riguarda gli altri utenti che hanno commentato, so pefettamente che augurare la morte ad una persona sia una cosa spregevole e so anche che la mia mente non è fra le più sane visto che (al momento) non mi pento ancora di ciò che ho scritto.

L'unica nota positiva di questo casino è che io sia almeno in grado di riconoscere da sola i miei problemi, gravi o meno che siano e capisco perfettamente che farmi "curare" sia un'opzione più che giusta. Tutto ciò che ho fatto è stato cogliere appieno il significato di "sfogo" poichè non ho mai detto a nessuno i miei pensieri. Credo che chiunque nella vita sia arrivato al punto di pubblicare in anonimo dei pensieri "malati" almeno una volta. Vi chiedo almeno di essere comprensivi su questo...

 

Ancora scuse all'amministratore! 

 

Avatar di HeartfulDelightHeartfulDelight alle 01:46 del 23-09-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti