Sab
16
Set
2017
(All'inizio) Era tutta zucchero e miele...
Da quello che leggo dai vostri sfoghi, non sono l'unico a subire maltrattamentie violenza psicologica da parte di quella grandissima stronza che ho sposato. Come si vede dal titolo all'inizio era tutta zucchero e miele " amore di qua e amore di la" appena ci siamo sposati, ha mostrato la sua vera natura di stronza. Tutto quello che faccio non va mai bene, mi mortifica pure davanti agli altri rinfacciandomi di guadagnare più di me, mantiene la casa come una profuga palestinese dopo un bombardamento, quei cazzo di cani che abbiamo (che lei ha voluto) me li ritrovo a mangiare a tavola con me e guai a lamentarmi. Per quanto riguarda il cucinare, meglio non fargli mettere le mani, è proprio negata, sarebbe capace pure di bruciare un piatto freddo, quindi io dopo una dura giornata di lavoro in fabbrica la sera arrivo e devo pure pensare a cucinare per me, per lei e per quei cani pulciosi! E se protesto mi sento rispondere che penso solo alle cose materiali (cibo, casa e sesso) mentre lei vorrebbe una vita meno monotona e routinaria. Il sesso si fa solo quando e se ne ha voglia la stronza, e pensare che da fidanzati sembrava una ninfomane, ma già al viaggio di nozze ha iniziato a rompere il cazzo! Una volta provai a lamentarmi con quella stronza di mia suocera, lei per tutta risposta mi disse che quando eravamo fidanzati gli aveva sconsigliato di sposare un operaio, che sua figlia meritava qualcosa di più come il medico che l'ha corteggiata (e che a questo punto credo corteggi ancora) anni prima. Per farvi capire che stronza ho sposato vi faccio un esempio, dopo 4/5 settimane che non mi potevo nemmeno avvicinare a lei, finalmente si è decisa a darmela, ebbene ha pure avuto la faccia tosta di lamentarsi che sono durato poco, da li abbiamo iniziato a litigare visto che gli ho detto "se continui a darmela una volta ogni mese e mezzo come faccio a durare di più?", non l'avessi mai detto, da li è iniziata una guerra che si protrae tutt'ora e non vedo pace all'orizzonte. Vorrei lasciarla, ma ho paura che la stronza mi mandi in rovina, vi chiedo un consiglio, voi cosa fareste al posto mio, fermo restando che ho sbagliato a sposarla.
18 commenti
@Ares881 ciao, bentornato! Come va?
Innanzi tutto se lei guadagna più di te non può avere un centesimo, poi il fatto che non avete figli rende il divorzio una passeggiata. Lasciala subito così puoi rifarti una vita. At
non assolve i doveri coniugali
Lei dovrebbe fare la moglie. se non la fa puoi chiedere la separzione con colpa e non ti rovina
era tutta zucchero e miele (parte seconda)
A dirla tutta vi ho omesso alcuni episodi per me imbarazzanti, come credo lo sarebbero per chiunque abbia un minimo di amor proprio. Eravamo in viaggio di nozze (crocera del mediterraneo), già da lì dovevo capire che razza di animale mi ero sposato. Da premettere che gli volli fare una sorpresa non dicendogli nulla fino a due giorni prima, credevo di farle cosa gradita, invece ha avuto il coraggio di lamentarsi dicendo che potevo spendere di più dato che il viaggio di nozze è una sola volta nella vita (ricordo che sono un operaio di una fabbrica). In un primo momento credevo mi prendesse in giro, invece venni a sapere da amici comuni che si era lamentata veramente, facendomi sentire un poveraccio. Secondo episodio, natale dello stesso anno, quasi a farmi perdonare spesi tutta la mia tredicesima per comprarle un solitario con un diamante (seppur piccolo ma sempre diamante era) ebbene ha avuto la faccia tosta di lamentarsi con quella arpia di suocera che mi ritrovo, anche li mi ha fatto sentire una merda, dopo che lei mi aveva regalato un libro usato preso da e-bay dicendo che era di valore in quanto antico. Detto fra di noi quel libro l'ho usato per accendere il camino una sera che abbiamo litigato davanti a degli ospiti facendomi farre una pessima figura dicendo che il vino era scadente. La mortificazione più grande è stata che gli ospiti sono diventati rossi ed hanno difeso me in quanto mi vedevano mortificato. Da allora quelle persone non vengono più a casa nostra con le scuse più impensabili, lei naturalmente da la colpa a me dicendo che si mortifica a invitare persone a cena dato che le faccio fare brutta figura, la stronza!
Purtroppo per te, hai sposato un'arpia. Non credo che cambierà in meglio. Da quello che scrivi, sembra una tiranna egoista.
Quoto quanto già scritto da @Ares881. Capisco le possibili remore ma pensa seriamente a liberartene. Vale la pena condividere la tua vita con una persona simile?
SiLaDoMaQuiNo ciao, tutto bene, quando posso spunto fuori, ovviamente con i tempi iper dinamici della mia vita. Per quanto riguarda lo Sfogante, a maggior ragione dagli aneddoti che racconti non vedo perchè proseguire con una persona a tuo dire meschina, avida e fredda, se avete qualcosa in comune smezzatela e chiudi il rapporto tanto è irrecuperabile. Rifatti una vita, almeno non devi cucinare per due senza essere neanche apprezzato e avrai anche una casa piu' pulita e ordinata, oltre al fatto che avrai l'opportunità di conoscere una donna vera.
Caro custode, hai paura che a lasciarla ti mandi in rovina? Riflettici, sta già rovinando abbondantemente la tua vita, sei proprio sicuro che potrebbe fare realmente peggio?
già da lì dovevo capire che razza di animale mi ero sposato.
uonderful. sfogo con trama. il mio preferito - non ho ancora letto la parte 2... dunque... c'erano già dei segnali... che succederà? ora lo leggo poi dormirò di gusto.
ps: forse lei è un sarchiapone americano. sembrano donne ma sono replicanti.
letto tutto
allontanati da lei.
Wow.
Poi mi sento stronza io quando mi arrabbio con mio marito!
😖😖
Incredibile.
Ste donne proprio non le capisco. Se voleva fare la vita da principessina cagacazzo doveva sposarsi un milionario che le metteva le corna con la segretaria.
Almeno le nozioni di base, dai!
Si... Però io n'ce posso crede che non te ne sei mai accorto prima... Pure tu che cerchi solidarietà dalla suocera, ma secondo te la parte di chi prende?
La legge dovrebbe tutelare la parte (economica) più debole cioè tu, e visto che non avete figli la cosa si fa meno complicata, vai da un avvocato, lui ti può dare certezze, però non chiedere prima alla suocera.
Se voleva fare la vita da principessina cagacazzo doveva sposarsi un milionario che le metteva le corna con la segretaria.
preciso. è una rogna buffa. come dice il proverbio moscio non ci piace, tosto ci fa male.
vai da un avvocato del settore (divorzista) sennò diventi matto. e vacci veloce.
Uhm... a me sa di fake. Il dottore, l'operaio e l'arpia..pare un dramma all'italiana, talmente inflazionato che per assurdo potrebbe anche esser vero.
Ti esprimi più che degnamente (pronomi esclusi, ma potrebbe esser volontario), sei anche presumibilmente interessato ai libri antichi, ma sei totalmente all'oscuro in merito alle leggi sulla seprazione/divorzio e relative riforme, arcinote ormai anche agli alieni? Bah
Ad ogni modo un commento non si nega a nessuno, specie se possa essere utiile a chi queste cose le vive nella realtà.
MOLLALA, non perdi nulla e non vedo affatto come possa rovinarti. La tua rovina è starci insieme. O hai "omesso" qualcos'altro che ci sfugge?
E comunque: i "cazzo di cani" poverini non hanno alcuna colpa e meritano RISPETTO, non è certo colpa loro se la padrona li ha educati male e se tu sei "troppo buono" (per non dire peggio). A me di tutta questa storia dispiace più per loro, perchè i padroni non se li possono scegliere PURTROPPO (mentre tu la moglie te la sei scelta e la puoi anche fanculizzare) e mi auguro che un giorno possano stare con chi li ama sul serio, perchè se non li ami LO AVVERTONO E NE SOFFRONO esattamente come i "cristiani"!
Guadagna più di te srnza figli che ti rovina? Continua a vivere così e ti rovini il fegato. Lamiglio soluzione ai problemi matrimoniali? Non sposarsi😉
Corri
sono l'unica ad avvertire un senso di inferiorità da parte dello sfogante? magari la moglie si comporta in buona fede e non si rende conto di essere indelicata, ma anche tu sembri avere dei complessi giganti. Perché non ti guardi un attimo allo specchio e non pensi a quello che sei e vorresti, e a quello che puoi fare per lei e per la coppia? io ti sento tutto acido e frustrato dagli sguardi degli altri, la parola 'mortificazione' ricorre troppo spesso nelle tue parole. Piuttosto che concentrarti sul tuo senso di inadeguatezza, perché non mantieni un po' di dignità e non ti fai rispettare?
Facile parlare quando nelle situazioni nn ci stai dentro...io ho la situazione contraria. .mio marito è un grande caca cazzi ha una famiglia di merda che vuole spacciare per perfetta ma non lo è, critica tutto e tutti è bravo solo lui etc..il nostro aggravante è il bambino..è un padre di merda terrorizza mio figlio non ha pazienza nn ci gioca mai...io sto facendo le carte per lasciarlo e chiedere il divorzio. ..sono arrIvana alla frutta mi fa pure schifo fisico quindi è proprio finita...un consiglio. .liberatene...io ho mio figlio che ci legherà per sempre ..Ma tanto sono sicura che padre nn era prima e padre nn sarà neanche adesso ..poco cambia. .
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Lasciala subito
Ti dò volentieri un consiglio, nel tuo caso dal momento che non avete prole al seguito ti consiglio vivamente di lasciare subito tua moglie. Col tempo peggiorerà, e già da ciò che hai descritto si comprende palesemente che lei ha il controllo della situazione in mano e in piu' si sente talmente forte che tende a voler abbassare la tua stima. Se tu avessi figli rischieresti un massacro, ma dal momento che tua moglie ha pure un salario piu' alto del tuo a livello economico non rischi nulla.....