Gio

14

Set

2017

Vicino idiota

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Purtroppo dopo quattro mesi di sofferenza mio padre ha perso la sua battaglia. Noi famigliari, io mia madre e mia sorella minore, ci siamo stretti l uno all altro per farci forza e non crollare. 

A nemmeno una settimana di distanza dal suo funerale, un vicino blocca mia sorella nel portone e le da il suo numero di telefono e le dice di darlo a nostra madre per contattarlo x vendergli l auto di nostro padre (auto che peraltro guidiamo tutte e tre) e altre cose "da uomo" che abbiamo in casa (come un orologio che sto squallido si sarà registrato mio padre indossasse), perché tanto ormai a lui non servono più...

Lo schifo mi assale. Mi spiace che abbia parlato con lei e non con me.

4 commenti

che schifo di persona..

di dove siete? se avete bisogno ci vado io a parlare con questo pezzo di merda. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:48 del 15-09-2017

Evvabe' sono solo oggetti, anzi meglio monetizzarli che vi saranno più utili eccezion fatta per qualcosa al quale siete affettivamente legate e ve lo ricorderà

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:07 del 16-09-2017
che pezzo di merda!!


 A noi ci hanno chiesto della casa di famiglia e ancora doveva esserci il funerale e dicvano ..lo so che non è il momento e bla bla bla..io rispondevo...apppunto non è il momemto...fuori dai coglioni grazie!! ha preso tua sorella che non lo può menare...vacci a parlae tu e dì che sei il capofamiglia e che dicesse a te se ha bisogno... il tutto condito da 2 calci in culo!!!  mi è salito un nervoso guarda!!!sto becco di merda!!  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:08 del 16-09-2017

...

madonna 

Avatar di CinereaCinerea alle 01:43 del 18-09-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti