Mar
12
Set
2017
Vigilessa di merda
Domenica mattina, piove, devo accompagnare in auto mia madre in clinica per ricoverarsi in quanto il giorno dopo deve operarsi; la clinica si trova in una città di cui non sono pratico, stò usando il navigatore. Arrivo ad un semaforo e c'è colonna ed alcuni automobilisti che suonano; in pratica sytavano facendo una maratona lungo la strada che incrociava quella dove mi trovavo. Alla fine le auto che mi precedono fanno inversione ad u unadopo l'altra. Vado avanti vicino alla vigilessa che si trova in mezzo all'incrocio che discute con altri automobilisti; volevo chiedere se mi indicava una strada alternativa e questa stronza fa un passo verso la macchina e sbatte la mano sul cofano; premetto che sono un appassionato di motori ed in seguito ad un incidente stradale sono plesso leso e non posso più guidare la moto ma solo l'auto con alcune modifiche per la guida, quindi sono fissato molto geloso della mia auto,che è anche parecchio costosa. Al che abbasso il finestrino e comincio ad insultarla dicendole che avere la divisa non le da diritto di toccare l'auto, e che è un'emerita rincoglionita perchè non permetteva di attraversare le strada quando non c'era nessuno che sopraggiungeva; erano 4 vecchi che correvano a piedi non professionisti in bici, quindi se faceva attraversare con qualche accortezza non sarebbe successo nulla. Quello comunque che mi ha fatto in cazzare è che si è permessa di toccare l'auto. Dopo aver inveito le ho detto di levarsi che facevo inversione e me ne andava e latroia schifosa si è messa apposta davanti per non farmi andare via.Ripeto che non stavo andando a divertirmi ma dovevo portare mia madre in clinica. A questo punto accelero con lei davanti, non me ne frega un cazzo se la tiro sotto burtta schifosa.Accompagnata mia madre in clinica me la ritrovo fuori che blocca l'auto e chiama il superiore per farsi dare i miei dati.Giuro che se mi rompono i coglioni con qualche multa od altro pago qualcuno che le fa la festa, già perchè ho diversi soldini e tempo libero, la ....
18 commenti
Sticazzi. E poi ci si stupisce perché c'è gente che ammazza di botte altra gente... Pauraaaa
Io trovo le vigilasse molto sexy , sopratutto se stronze !
Il fascino fet.ish della divisa
Borromeo, questo da te non me l'aspettavo: manette, manganelli, fem.dom ecc ecc
azzozzi
Sì va beh, ti ha toccato l'auto eh! Tutta la fiera l'hai creata tu. Altro che multa. Una bella denuncia ti meriteresti.
La vigilessa stronza vuole essere dominata !!
datela a Borromeo !!!
sono plesso leso
cerebralmente tutto a posto?
engioi
Cioè, hai insultato un pubblico ufficiale perché ti ha TOCCATO la macchina e pretendi anche di non patire conseguenze? Non c'ero, magari lei era davvero una rincoglionita (ho poca stima dei vigili, particolarmente se sono donne), ma tu potevi tranquillamente essere arrestato, lo sai?
Tanti auguri, quindi!
ma tu potevi tranquillamente essere arrestato, lo sai?
ho cercato fra le news
lol
non ho trovato niente.
cittadino ribelle.
x me è grave il fatto che non possiamo insultarli ... e per esempio loro sì che possono.
magari lei era davvero una rincoglionita (ho poca stima dei vigili, particolarmente se sono donne)
ora che ci penso, anch'io.
Ah, no, Old, hai ragione, c'è la resistenza a pubblico ufficiale, ho fatto confusione! Anche se comunque sono sicura che la vigilessa può tranquillamente fargli vedere i sorci verdi.
Lottascudo forse a te le cose te le regalano, a me no, ho dovuto sputare il sangue prima dell'incidente per avere quello che ho e mi sta sul cazzo che una stronza solo perchè ha una divisa si senta in potere di dare una manata all'auto di un cittadino che fino a quel momento non aveva fatto niente ser non avvicinarsi con l'auto per chiedere info sulla satrada visto che mi stava facendo deviare per una manifestazione e non c'era alcun segnale precedentemente che lo segnalasse. Detto questo a voi che difendete tanto lo strapotere della divisa vi dico che siete le classiche pecore italiane che si fanno sottomettere. Io non ho eletto questo stato, questa non è democrazia, è una dittatura travestita; dov'è la liberta di parola se dando dello stronzo ad un coglione in divisa vengo denunciato? Ma pensate che siano dei santi?Sono solo dei falliti che vogliono il posto statale sicuro e dei miserabili che vogliono sentirsi forti indossando una divisa di merda
Acerbis se hai qualcosa da dire dillo chiaro e tondo motivando e nonnnn fati forte solo perchè sei dietro ad una tastiera. Lo ripeto, non sopporto, i pubblici ufficiali che si fanno forza solo perchè indossano una divisa. Sono persone normali, prova a dare un pugno sul cofano di una delle loro auto, altro che insultarti, ti denunciano direttamente, quindi con che diritto lei si permette di farlo con la mia? Forse voi non vi frega un cazzo delle vostre auto o avete delle auto di merda, ma io avevo due passioni nella mia vita, le moto e le auto e per colpa di un figlio di puttana che mi ha tagliato la strada ora le moto non le posso più guidare, posso guidare solo auto con il cambio automatico, che per un appassionato è una grossa limitazione, ho perso il lavoro che svolgevo prima e mi piaceva, ed ho dei dolori lancinanti che sarò costretto a sopportare finchè non muoio.Ed all'imbecille che mi ha ridotto così cosa gliu hanno fatto? un emerito cazzo.Quindi i vigili urbani a cosa servono? solo a rompere i coglioni ed a rubare i soldi dei contribuenti.
"pecoroni", "sono tutti fatti a stampino", "rubano i soldi dei contribuenti" "io ho subito questo, ho sofferto tanto e lo statokeffàààà???"... Lo potevi dire subito che sei il classico leone da tastiera su Facebook, mi risparmiavo la risposta.
E ora prego, via con la shitstorm!
ma com'era sta vigilessa , figa ?
:D
Borromeooooooooooooooooo!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

che ti si dovrebbe dire?
ah. io non c'ero e non ci conosciamo. ho sbagliato sfogo, mi scusi. addio.