Ven
25
Mar
2011
che schifo
sono entrata qui per scrivre qualcosa che rigurda la guerra in libia e i rischi per il nostro paese convinta cmq di trovare altri sfoghi che riguardassero questo argomento ma con immenso sconcerto vedo che qui si presta attenzione e si passi il tempo a leggere e commentare sfoghi che parlano di sesso ninfomani e pervertiti vari e di porcone che vanno orgogliose di scopare a destra e sinistra invece di avere vergogna pure di guardarsi allo specchio perchè ormai la dignità della propria persona non sanno piu dove sta di casa..e mi fa schifo ancora di pu leggere commenti che danno dei consigli veramente sani e umani come quello di incentivare e venerare le porcherie immani ...i miei complimenti a tutti coloro che scrivono ste cose e soprattutto ai moderatori di questo sito...ormai non c è piu il senso di niente...nemmeno mi va piu di scrivere qualcosa su questa guerra tanto di qui nemmeno passerebbe una persona che venga interessata all'argomento perchè non vede scritto niente che si tratti di perversioni e merdate varie...c è molto piu nella vita e mi fa pena vedere come siete vuoti e privi...
9 commenti
pienamente ragione
non hai idea di quanta ragione ti do.. fa schifo tutto tutto tutto!! ormai nn c'è niente di decende.. niente.. zero.. il mondo e la dignità e i valori sono diventati tutti un enorme e unica schifezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!! senza senso per nessuno.. come si fa io nn lo so..
Hai sbagliato categoria...
La prossima volta ricordati che avresti dovuto mettere il tuo sfogo in "Superbia"...
ma..
se la sua è ira...
Sono l'anonimo delle 22:10
Qualcuno può pensare che sia ira, ma fino a un certo punto.
Si legge chiaramente che si crede migliore di tutte le altre persone "frivole".
Il mio commento era ironico, la prossima volta lo dirò chiaramente tra parentesi, in modo che anche tu lo possa capire. Errore mio, ti avevo sopravvalutato.
In ogni caso, per tornare all'argomento, mi dispiace se la gente come te si incazzi se ci sono persone che vivono problemi seri, che magari tolgono loro il sonno, e l'ultima cosa a cui vanno a pensare è la Libia.
Ti invidio =(
ma quali problemi seri..qui i problemi sono se il fidanzato ha un attributo di un centimentro piu corto rispatto alle aspettative..se non si scopa per 1settimana o 2...la Libia comunque ti ricordo che è un problema che riguarda tutta l'Italia..o forse in gran parte i siciliani come me che rischiano piu dei settentrionali di ricevere una bella bomba in testa..ti saluto!
Sicilia? Forse non ti rendi conto che La sardegna ha dato via libera in tutti aereoporti della NATO, e sono un bel pò!
D'accordo, scusate. Da quanto ho capito la situazione vi sta veramente a cuore. Non state vivendo lutti, non avete mariti in guerra, non vivete una vita davvero insoddisfacente che vi deprime (tutto trovato in post di questo sito). Potete quindi permettervi di pensare ad altro.
Bene, qui ci siamo intesi.
Ma allora, perché siete ancora qui a rispondere a questo post, invece di scriverne di nuovi, come proposto dall'anonimo che ha scritto questo?
Non ditemi che non conoscete il concetto di coerenza...
anche la sicilia..cmq intendevo il sud in genere
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ti faccio chiarezza
Questo é un sito di sfoghi basato sui peccati capitali. Le persone che si sfogano qua sicuramente trovano altre occasioni per esprimere la loro rabbia verso la situazione politica mondiale. I moderatori qui non sono dei censuratori, si occupano solamente di rimuovere commenti che siano, in qualsiasi forma, di tipo illegale o dannoso per il prossimo. Infatti come vedi hanno lasciato anche il tuo sfogo, nonostante tu sia completamente off-topic.