Dom
03
Set
2017
Odio mio padre...
Odio mio padre, lui si definisce tale e dedito alla famiglia... la realtà è tutto l'opposto, non resta mai con mee mia sorella e se lo fa, ci urla contro, si altera per nulla non ce la faccio più, tratta meglio la nostra cagnolina che noi! Lui con le cagne credo si trovi molto bene... ci crea violenza psicologica e pretende assoluto controllo su di noi.Mia madre voleva lasciarlo poi ha pensato a noi e ha cambiato idea purtroppo... ha detto che quel bambino si è messo a piangere saputa la notizia del divorzio e poi pensando a noi e lui ha cambiato idea, io volevo vivamente che lasciasse la casa, mi da fastidio vederlo, lo chiamo diavolo... Una volta ha detto che voleva un maschio, un'altra ha detto che si stava meglio quando io non ero nata, quando lo ha detto mi è crollato il mondo addosso, sono la seconda figlia e lui non mi voleva dopo che mia madre pur di non abortire per complicanze sulla mia "generazione" ha preso delle pastiglie chiamate Spacca Cuore, ora dono sanissima e le pastiglie non sono più in commercio... beh se mi odia così tanto perché non se ne va di casa di sua iniziativa?
2 commenti
pastiglie chiamate Spacca Cuore
Ho ordinato Macho Plus. Il prodotto è risultato efficace?
Si!!! Grazie alle pastiglie nuove sono riuscito a liberarmi dall’impotenza. Adesso, volentieri non uscirei dal letto per una settimana intera!!! Non mi ricordo più l’ultima volta in cui avevo avuto un’erezione cos’ forte e lunga. Macho Plus mi ha restituito la speranza negli integratori alimentari disponibili senza la prescrizione, che alla fine non sono così male! Semplicemente si deve scegliere quello adeguato. Io ce l’ho fatta! Adesso spero, che anche tu sarai felice degli effetti ottenuti con Macho Plus!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se credi che la situazione sia davvero così insostenibile chiama i servizi sociali; se non ci sono gli estremi per allontanarlo dalla famiglia tieni duro fino alla fine del liceo e poi vai fuori casa a studiare/lavorare.