Mar
22
Ago
2017
Mia madre mi da della puttana
Non ho un buon rapporto con la mia famiglia e son costretta a vivere con loro perchè sono minorenne; Con mio padre neache parlo, con mia sorella litigo ogni santo giorno e con mia madre non ci capiamo proprio. Quando litigo con mia sorella a volte scappano delle parolacce tipo "troia" "puttana" "stronza", ma la cosa che mi fa soffrire di più è le litigate con mia madre. Mia madre usa lo stesso linguaggio, stesse parole, aggiungendoci anche imitando gesti del rapporto sessuale. Io mi scandalizzo ogni volta che lo fa, mi distrugge perchè questo non mi sembra un comportamento da madre. Oggi, per esempio, ho litigato con lei e mi ha dato della puttana perchè sono andata fuori con una canotta e dei jeans strappati al ginocchio e mi ha detto che se vado in giro così attiro i ragazzi, uomini che mi stuprano etc... e anche mia sorella aggiunto "è vero, sei una puttana, anche tua madre lo dice, visto? Vai per strada"
Sentendo queste parole mi sono messa piangere, ripetendomi che forse sono effettivamente una puttana. Mi fanno sentire come se ora dovessi truccarmi pesantemente, mettermi vestiti cortissimi e andare per strada per fare la puttana.
Questa situazione mi ha davvero distrutto, ho pure ricorso ad un psicologo ma niente...
Non vedo l'ora di andarmene via.
10 commenti
Effettivamente ha ragione quando dice che puoi attirare gli uomini.Le adolescenti hanno già un fisico da urlo.Poi al giorno d'oggi girano praticamente nude per strada.Sento dei discorsi di uomini che fanno paura.Guardano le ragazzine che potrebbero essere sue figlie....Ci sono ragazze della tua età sempre belle ma vestono in modo piu sobrio.
ho pure ricorso ad un psicologo ma niente
e che t'ha detto sto genio?
Tranquillizzati sei una ragazza normalissima, sono tua madre e tua sorella ad avere problemi enormi che, naturalmente, scricno su di te.
ok la A del mio MacBook se n'è andata al diavolo.
scrcicno=scaricano
Chiudile fuori: d'ora in poi parlaci solo per "comunicazioni di servizio", il buongiorno, la buonanotte e il classico "Bene" alla domanda come è andata oggi a scuola, sempre se te lo chiedono. Se hai bisogno di qualcosa parlane con tuo padre, forse non è molto socievole, ma almeno non ti insulta. La prossima volta che tua madre o tua sorella iniziano a insultarti non rispondergli e fissale dritto negli occhi, magari si rendono conto di quanto sono patetiche e imbarazzanti, soprattutto tua madre. Cerca l'appoggio di amici e parenti sani di mente; mi sa che dovrai crescere prima del tempo e mi dispiace per te.
Fa male, fa molto male lo so ma non se lo meritano. Non meritano niente, nemmeno una parola. Queste sono persone deboli che sentono il bisogno di svalutare l'altro per sentirsi gratificate. Te lo assicuro perché ci sono passata anch'io, andrà meglio, non subito e non finché sei lì ma una volta andata via ti sentirai bene, viva. Non si scuseranno, probabilmente non capiranno mai quanto male ti hanno fatto e mi dispiace dirtelo perché immagino che vorrai giustizia un giorno ma cosa ti farà davvero giustizia sarà vivere bene. Ci vuole molta forza e coraggio per reggere fino alla fine e quindi ti consiglio di cercare aiuto, non tutti capiranno ma affrontarlo da soli è peggio. Buona fortuna e ricorda che non sei da sola, che non sei l'unica e che ci sono persone che possono aiutarti.
io rilancio la domanda di Ridge
ho pure ricorso ad un psicologo ma niente
e che t'ha detto sto genio?
-----------
anzi tutto il commento, perché la prima cosa da aggiungere è che tua madre è un po' fuori, e che è disgustoso il suo comportamento. tua sorella ha l'attenuante della giovane età, ma altre parole non ci sono: sono delle st---e e tu non hai niente che non va.
il problema è reggere questa situazione logorante.
ripeto: che dice il luminare? se avesse detto qualcosa di buono l'avresti riportato. suppongo che Ridge l'abbia chiamato genio per questo.
Tranquillizzati sei una ragazza normalissima, sono tua madre e tua sorella ad avere problemi enormi che, naturalmente, scaricano su di te.
FORZA
Ciao cara, come molte altre, anch'io ci sono passata.
Hai a che fare con 2 povere idiote impresentabili, persone di cui ci si può solo vergognare.
Tira fuori il meglio che hai, valorizzati senza essere volgare, ma soprattutto cura la tua istruzione; queste sfigate non sono capaci di fare un ragionamento sensato, e di certo non si rendono conto della loro meschinità. Pensa al meglio per te; loro vogliono solo vederti distrutta, per portari al loro stesso livello di fallimento.
Ciao! Ci convivo da sempre! Mio fratello è sempre stato elogiato e protetto, tanto che ha preso da loro tutto quanto, anche insultarmi.
Mia madre mi da della troia da quando me ne ricordo.
Ho provato di tutto, da non parlarle, al conviverci, perfino essere la persona migliore su sta terra.
Purtroppo dopo un Po sbrocchi. Oggi, come te, sono costretta ad abitare con loro, il giorno che me ne andrò sarà per sempre, casa mia sarà la mia tana e non permetterò a persone negative di poter entrare ancora nella mia vita.
So che se ne pentiranno e sarà anche troppo tardi, ora comè ora sono sempre più convinta che sia la cosa migliore allontanarli dalla mia vita ....
Buona fortuna....
Soluzione un po' estrema
Se hai dei problemi così gravi fai tuo a un assistente sociale, continuare a vivere in un ambiente simile potrà solo che nuocerti psicologicamente
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Tranquilla, tutte le donne lo sono, ad iniziarr da quella che ti ha messo al mondo....la prossima volta che ti chiama puteiba rispondi: eh si cara mamma hai ragione, tutte noi donne lo siamo, quondi sono anche una gran figlia di puttana ☺