Dom
20
Ago
2017
Senza Titolo
In questi ultimi anni mi sono comportat. male. Ho provato odio verso Dio, l'ho bestemmiato tante volte perché seguivo la massa sentendomi altamente brav., alla moda ma sinceramente me ne pento.
È la mia prima confessione su questo sito e, non so se questo tipo di argomento possa andare bene.
Grazie mille, buona giornata.
6 commenti
Credere in dio è un po' come credere ai marziani,ti dico solo questo.
Risposta controcorrente, se vuoi credere in un dio (qualunque esso sia) fallo, come dice il primo anonimo seguire il gregge perchè si ha paura che le proprie scelte che si discostano dall'opinione comune vengano criticate è stupido; se la gente vuole attaccarti troverà un motivo per farlo comunque. Inoltre bestemmiare è il genere di cosa che fanno i ragazzini delle medie per sentirsi ribelli, una persona non religiosa normale è tollerante e non provoca il prossimo per il puro gusto di farlo.
Secondo me si puo' bestemmiare quanto si vuole, ma mica lo ha detto lui di fare una coltura, basata sul essere viziati. dove c'e' il giardino con tutto cio' che si desidera e si vuole . e ora si e' sempre alla ricerca di questo giardino. non lo si trova..... e cosa si fa', ce la si prende sempre con lui. ma quel luogo incantevole c'e' esiste , ed e' il pianeta terra
sono tutti seguaci di Riemann fintanto che non arriva Lebesgue.
Tracciare la linea di confine serve a non sentirsi limitati.
io ho fatto di peggio
l'ho anche pregato sto figlio di madre incerta
engioi
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Pentiti di aver seguito il gregge senza discernimento, è un atteggiamento stupido e pericoloso che non porta a nulla di buono, ma non preoccuparti di aver bestemmiato un dio che nemmeno esiste.