Sab
19
Ago
2017
Amore finito... A causa mia
Sono arrivato così vicino a scriverti che mi manchi, che voglio fare di nuovo l'amore con te, che mi manca il tuo profumo, abbracciarti forte e stringerti, la tua fierezza nel mostrarmi nei social, ma non mi mancano le brutte cose del nostro rapporto, vorrei averti ancora qui. Lui non è nessuno e rimarrà nessuno, io ne farò di strada nella vita ma voglio solo te al mio fianco, ma tu non rispondi più quando ti chiamo, mi hai fatto chiamare dal tuo ragazzo per dire che dovevo smetterla di infastidirti, mi ha detto anche che stavi malissimo ed avevi perso il sorriso dopo che ti ho lasciata ma perché non me l'hai mai detto????????? Parla, cazzo, parla dovevi parlare dirmelo, ed a questo momento saremmo marito e moglie ed è quello che mi fa male, non è bello svegliarsi tutti i giorni con i rimpianti, ora mi sento proprio esattamente come mi sentivo prima di incontrarti di merda, vado a giocare a basket o a calcio e mi concentro sul gioco, sto in famiglia, vado in vacanza quando faccio queste cose la mia mente è libera, ma quando sono libero io e tutta la stanza piomba nel silenzio sei tu l'unica persona a cui riesco a pensare, speri di dimenticarti oppure di ritornare insieme a te oppure di dimenticarti e trovare una ragazza più bella di te o meno che però mi faccia innamorare di nuovo, sono davvero stufo di uscire con le solite ragazze che vogliono palestrati, cazzo, e se lo fossi? Se avessi la tartaruga invece di avere la pancetta cosa cambierebbe? Il carattere è lo stesso e non capisco come il mondo di oggi possa essere superficiale, comunque tornando a noi, anzi più che a noi a me, spero che questo senso di malinconia, pena, rabbia, rimpianto, e sensazione di vuoto sparisca, per trovare una che mi ami come hai fatto tu per quello che sono e non per come sono.
9 commenti
Hai presente quando senti che hai trovato una ragazza con cui stare per il resto della vota ecco io mi sentivo così, ma non sono sicuro che lei provasse lo stesso, e poi lei mi ha fatto veramente male, deridendomi davanti alle sue amiche per come mi vestivo (superficialissima) e dicendo che sk vergognava poi altro che è troppo doloroso ricordare
Ma è quella della notte rosa? Mamma mia pischello94, che casinista che sei
la signora a cui non aveva offerto la cena? mi'...
e ha detto che l'hai fatta pure vergognare. io resto.
è meglio se sto zitto.
E mi sa di sì Old, vabbé non mi fare infierire poverino. Uomo94 hai tratto qulche insegnamento da quella esperienza o hai continuato a comportarti come un frescone?
Scusa, ma era fiera di farsi vedere con te però ti derideva con le sue amiche? O una o l'altra, secondo me ti sfoggiava per far vedere al mondo che aveva un ragazzo (gli aumentavi l'autostima), ma non ti amava veramente, di fatto non è stata molto rispettosa con te. Che poi la storia dell'abbigliamento era relativamente una cavolata, ma se ci sono state anche cose più gravi...trovare qualcuno che ci ami per quello che siamo è la cosa più difficile di questa terra, dimenticala e va avanti con la tua vita.
*le aumentavi, sorry
Kintsugi
cahapeau.
No quella del gelato non offerto e diversa lei è S. la ragazza di cui sto parlando è V. la mia ex e sto parlando di V. comunque anche io ho avuto la sensazione che non mi amasse quando le scrivo ora sembra che sia appestato quando il ragazzo a cui le dicevo di non scrivere fa le foto con lei anche se è fidanzata, la cosa che mi fa imbestialire è su whatsapp su facebook su instagram ha messo il cognome del suo tipo anche se lei ha 19 anni, come se fossero sposati, quando a me non faceva passare nulla nulla. Mi dispiace per come è finita, ma, ora sono a Londra e lavoro poi magari nel tempo libero andrò a qualche serata latina, o di kizomba, in cui potrò conoscere quche donna che mi voglia sul serio senza che cerchi soldi o che mi voglia solo per avere il ragazzo.Comunque per S. non le scrivo più, alla fine non ha senso continuare un'amicizia con una persona del genere ed è meglio così.Comunque sì il problema è che o sono troppo gentile come con V. o troppo "deciso" come con S., ma alla fine non credo che una ragazza ti respinga solo per quello o non ti dia il suo amore solo per quello, evidentemente c'è qualcosa di me che devo cambiare che mi sta facendo perdere tante occasioni femminile, perché la cosa strana è che tutte le ragazze che conoscevo in passato mi dicevano che ero bello ma poi mi catalogavano come amico, ma non riesco a capire il perché
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ed a questo momento saremmo marito e moglie
E perchè?