Sab
19
Mar
2011
ODIO
ho voluto fortemente che a mia madre venisse un malanno e morisse. Ho voluto per anni che stesse male quando mi trattava di merda e mi diceva che ero una nullità in tutto, nel fare le pulizie, che lei c'era sempre stata a sostenermi economicamente, a scuola e che ero un'ingrata. Mi ha sempre impedito di trovarmi un lavoretto e da piccola mi segregava letteralmente in casa dicendo che lei lo faceva per me, dato che in strada avrei imparato solo parolacce,.
Per colpa sua, si di quella stronza bigotta, mi sono sempre fatta mille complessi coi ragazzi e sono finita per darla con mille ansie ad uno conosciuto in intenet (che odio perchè mi ha scopato ed è sparito con un messaggio).
Quello stronzo cazzone di mio padre non dice nulla, anzi oggi non ha aperto il suo regalo per la festa del papà perchè sta incazzato con me.
LI ODIO! VORREI CHE MORISSERO ORA IMMEDIATAMENTE, 2 INFARTI ET VOILà
sto davvero disgustata
3 commenti
@Birlina
appena arrivata e giá inizi anche tu a fare la moralista buona samaritana come Angel, Legion e Mria Lux? Allora te lo metto in chiaro io da subito: questo non é un forum di consulenza, ma un sito di SFOGHI!!!!
@Birlina
"Trova il lato positivo" sto cazzo! Tu non sai cosa vuol dire crescere nell'impotenza e in balia di due deficenti! Non sai cosa vuol dire essere segregata in casa e crescere, poi, senza avere idea di come relazionarsi con gli altri!
Fare i genitori non è facile... e allora cerchiamo di imparare no? Ci sono libri, corsi, fior di professionisti... cerchiamo di non aroccarci nella nostra presunzione!
E poi: non ti permettere mai di dire a qualcuno cosa deve provare... come ci si sente nei panni degli alti non lo puoi sapere.
@ Ragazza dello sfogo: hai ragione. Difenditi da quei due imbecilli e vattene da lì!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non devi pensare questo dei tuoi genitori, anzi...sono sicura che non lo pensi davvero! purtroppo errare è umano e certe persone sbagliano senza nemmeno rendersene conto. Sicuramente i tuoi genitori hanno sbagliato, ma non te la devi prendere troppo con loro! daltronde genitori non si nasce e non sono tutti che sano fare questo mestiere. Tua madre faceva così perchè ti vuole bene e non vuole che ti accada nulla di male! probabilmente sbaglia il metodo, ma tu cerca di cogliere (anche se lo so che è difficile) il lato positivo! Se i tuoi genitori morissero non credo tu sarai molto felice, quindi rifletti sempre (anche se lo sò che a volte ci sia arrabbia così tanto con loro che si vorrebbe che sparissero.