Sab
12
Ago
2017
Odiare madre e nonna
Più che odiare, mi fanno arrabbiare. Tanto timorate di Dio, casa e chiesa e poi fanno i peggio commenti razzisti e omofobi che dall'inferno Hitler è Mussolini applaudono ancora adesso. Per non parlare del loro punto di vista: portò una maglietta corta e nonna me la tira per coprirmi il sedere, bevo una cola e nonna rompe i coglioni perché "fa malee!1!11!", giro coi tacchi e "poi vedi il dolore quando prendi una storta", non voglio uscire di casa e "stai sprecando la tua vita!!11!1!1!!".
E che cazzo, fatevi la vostra vita che io mi faccio la mia.
3 commenti
Sarebbe peggio se portassero pure sfiga.
Essere timorate di Dio non vuol dire non poter esprimere un opinione.
Ascolta tua nonna, che esperienza in più di te ne ha. Le cose che ti dice sono per il tuo bene.Con la moda dei giorni d'oggi ci credono che ti fan tirar giù la maglietta, non sei in spiaggia "bella" :*
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non è facile convivere con persone arretrate e bigotte; vivi la tua vita come credi, ma sii consapevole del fatto che dal basso della loro "ignoranza" ti vogliono comunque bene. Distingui tra le loro critiche quelle costruttive e quelle dette tanto per dire: una coca cola ogni tanto è ok, troppe fanno male ai denti, allo stomaco e alla glicemia; indossare dei tacchi ragionevoli in occasioni speciali è ok, il tacco 12 tutte le sere ti garantisce piedi deformati per quando avrai l'età di tua madre. Se hai un bel corpo e vuoi mostrarlo indossando determinati capi sii consapevole che non avrai solo l'attenzione di ragazzi belli, simpatici e carini della tua età, ma di tutto il pubblico maschile.