Ven
18
Mar
2011
IERI 17MARZO
..tutti in piazza a festeggiare i 150anni dell'unità d'Italia...per me non è stata nessuna ricorrenza perchè se potessi altro che scendere in piazza a festeggiare..strapperei volentieri la bandiera e le darei fuoco dopo averci pure sputato..IO MI VERGOGNO DI ESSSERE ITALIANA come non mi sono mai vergognata in vita mia...e brucerei anche la Costituzione il cui primo articolo dice che l'Italia è un Paese fondato sul lavoro...LAVOROOOO??? quale quello dei politici che fregano soldi? quello che danno ai detenuti? quello che danno ai raccomandati?...viene il vomito...cosa cazzo festeggiamo? è stato solo un altro schifoso e lurido metodo per sfilare soldi alla gente che di sicuro per stare fuori a festeggiare avrà anche mangiato nei locali e avrà comprato gadget e cazzate varie..perchè si..siamo noi che ci facciamo inculare senza nemmeno rendercene conto..e lo Stato si arricchisce sempre di piu e noi muoriamo di fame e ci facciamo sfruttare dai cinesi proprio nel nostro Paese..loro qui a fare i padroni e noi a elemosinare da loro una merda di lavoro di commessa a nemmeno 400euro al mese tutti i giorni compreso la domenica e festivi...si dai festeggiamo...ieri in tv addirittura dicevano che bisognerebbe festeggiare ogni anno e non ogni 50 anni....e lo diceva anche quella faccia di cazzo di Emanuele Filiberto di Savoia...inchiniamoci davanti a lui...ma chi cazzo è? ma hanno ancora il coraggio di invitarlo alle trasmissioni? è solo un altro mangiafranchi del mondo dello spettacolo e per niente piacevole nemmeno da guardare e sentire con quell'accento francese di merda..per non parlare di tutti gli stranieri e gli immigrato che sbarcano qui in Italia..perchè secondo voi non li cacciano a calci in culo? perchè non possono o perchè la legge li punisce? col cazzo...per lo Stato loro sono SOLDI..quando arrivano i barconi pieni di quelle merde loro vedono soldi....come non essere orgogliosi della nostra ITALIA...vorrei, che tutti coloro che sono responsabili della situzione attuale del nostro Paese ripeto DI MERDA, scoppiassero per aria con il loro nucleare del CAZZO!
13 commenti
e oggi dobbiamo vergognarci di come hanno ridotto il nostro Paese..migrerò per la germania..quello di che è un degno paese
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!!Mentre leggevo il tuo sfogo sono rimasta stupita,le stesse cose che penso anch'io!!!L'Italia è una repubblica fondata sul lavoro,sembra una barzelletta,ma quale lavoro!!!Il lavoro lo hanno i raccomandati,e poi viene dato a più persone in una famiglia,mentre invece ci sono famiglie di cui marito e moglie lavorano in nero per pochi soldi.Se vogliamo parlare delle famiglie dei detenuti poi........nessuno lavora e sfoggiano lussi dai vestiti di marca al parrucchiere tutte le settimane,dalla macchina all'estetista,MA QUANTO LI PASSA LO STATO 10.000 EURO AL MESE!!!!!!!!!!E quando arrivano gli immigrati trovano l'America qui,subito trovano lavoro,perchè vengono pagati poco e nella loro nazione vale miliardi!!!I politici poi,vivono alle nostre spalle!VERGOGNA,anch'io mi vergogno di essere italiana,ma soprattutto mi vergogno della mia città!!!E' uno schifo!!!
che tristezza
leggere che scrivi che arrivano i barconi pieni di quelle merde...io sono svizzera e vorrei vedere se scrivessi che siete delle merde voi italiani che arrivate a frotte da noi perchè da voi non trovate lavoro... capisco uno sfogo ma il razzismo fa schifo. Prova a metterti nei panni di chi non ha niente e cerca una vita decente...se nascevi in Somalia volevo vedere. Ma goditi quel che hai e smettila di vedere tutto a paesi e confini e nessuno viene a rubarti i tuoi soldi. Fai la tua vita e apri il cuore invece di fare l'arida che il tuo karma altrimenti ti ripagherà a calci nel culo!
"Non chiedete cosa può fare il vostro paese per voi, chiedete cosa potete fare voi per il vostro Paese"
http://it.wikipedia.org/wiki/John_Fitzgerald_Kennedy
Prova a incanalare la tua rabbia nel prendere a calci in culo quelli che hanno rovinato e che rovinano tutt'ora il nostro Paese.
io non sono razzista ma per me quei profughi sono merde che tolgono il pane a me e la possibità di fare una vita dignitosa..altro che godermi quel che ho..ho meno di quello che mi spetta di diritto grazie anche a loro...e cmq se io vengo in svizzera a trovare lavoro non vengo di certo con un barcone a pretendere vitto alloggio e un lavoro dallo Stato ...mi rimpocco le maniche e mi do da fare al contrario di sti sbarcati che vogliono tutto in bocca...ripeto ITALIA DI MERDA!
@Anonimo alle 00:04 del 29-03-2011
No, mica sei razzista, certo. Ma vergognati. Hai veramente il coraggio a parlare di vita dignitosa sputando su chi non ha una casa mentre tu hai pure pc e internet!!! FAI SCHIFO! e con te tutta sta nazione di razzisti retrogradi, meno male che sono andato a vivere all'estero!
si ok sono razzista e me ne vanto..soprattutto quando si tratta di profughi che vengono qui a rubare e lo Stato li aiuta pure...fosse per me mi pianterei lì a Lampedusa con una mitragliatrice e nemmeno gli farei toccare terra!
Tu che hai scritto lo sfogo hai ragione,non stai parlando di razzismo,stai semplicemente dicendo che è lo Stato che sbaglia! Si dovrebbero sistemare prima noi Italiani,e poi gli stranieri che vengono! Io e mio marito siamo disoccupati,ma lavoriamo in nero,e ci facciamo un c**o così per cercare di arrivare a 1000 euro al mese!!! Una volta stavamo vicino a una bancarella ,parlando con il venditore,uno straniero,ci disse che 3 euro se li porta nella sua terra,l'India,valgono 6 milioni!!!!! O.O e disse ''no moglie non lavorare,solo marito lavora'' ,mi sentii tutta vergognata,non ne ho idea,sembra che gli stranieri stiano così in basso,mentre invece stanno meglio di noi,ma è sempre tutta colpa dello stato,e io penso che se anche non ci stessero gli stranieri,lo stesso vivremo così,perchè è lo stato che ci sottrae tutto per comprarsi ville,fare le migliori vacanze e andare a p*****e,ripeto anch'io ITALIA DI MERDA!!!
e anche oggi che è il 2 Giugno... che cazzo c'è da festeggiare??? quest'Italia di merda non permette a noi giovani di avere un futuro!!! vaffanculo!!!
Meti Coloso
L'Italia è un paese stupendo, meraviglioso, bellissimo, peccato sia abitato dagli italiani
SEMBREREBBE UNA BARZELLETTA , E' UNA TRAGICA REALTA'
Quei poveracci che sbarcano da noi, non sono merde, cercano di avere un'esistenza migliore,
Sono i nostri governanti che sono delle MERDE RUBASOLDI AL POPOLO (popolo BUE)
Meti Coloso
Sì, l'Italia è.... ecc. però dove vorresti andare, in un'isola tropicale con palmizi hawaiane nella danza del ventre? I sogni restano tali mio caro, e. appena fuori della nostra maltrattat
Concordo con "Meti Coloso" capisco lo sfogo, però è anche vero che molte cose che diciamo o pensiamo sono semplici passa parola che si sono fissati con gli anni nelle nostre testoline fino a diventare un credo. e poi "PERFAVORE" quelli sui barconi sono persone non merde, arrivano qui senza casa e senza famiglia cercando di crearsi un futuro, quindi "RISPETTO", , per il resto concordo,POLITICI DI MERDA!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

personalmente ho 'festeggiato' per ricordare l'italia di 150 anni fa,l'italia di mazzini,garibaldi e di tutti coloro che hanno combattuto e sono morti per difenderla e unirla. non sono andata al ristorante e non ho comprato la coccarda con il tricolore,ma mi sono sentita orgogliosa per ciò che i nostri antenati hanno fatto per noi,quello si...