Sab
05
Ago
2017
Senza Titolo
Non sopporto più i miei genitori. Devono decidere qualsiasi cosa io voglia fare. Non hanno voluto che io prendessi la patente durante l'ultimo anno delle superiori, quando ce l'avrei fatta tranquillamente. Non volevano che io mi fidanzassi con un ragazzo soltanto perché lavorava e non aveva un diploma. Non mi hanno concesso di andare a Barcellona per semplice paura. E come se non bastasse adesso vogliono farmi cambiare idea sul tipo di facoltà scegliere .. quando a loro non è mai fregato nulla. Mio padre mi ha esplicitamente detto che non potrò mai andare all''estero, o a lavorare fuori.. finché vivo con loro
Sono stanca ed esausta.
5 commenti
Ho preso appunti...
Mio figlio ha un anno meno di te, spero di non fare gli stessi errori... Sopratutto quello di negargli di sbagliare.
Soluzione estrema: vai via di casa e inizia a vivere la tua vita.
Soluzione meno estrema: stai a casa ma inizia a importi nelle cose, pagati da sola la patente con i soldi di un lavoretto, non dire più ai tuoi dove vai o con chi sei, iscriviti personalmente all'università che vuoi frequentare se passi il test e hai abbastanza soldi per la prima rata (di solito è uguale per tutti, non c'è bisogno dell'ISEU sulla base di quanto guadagnano i tuoi).
uccidili
engioi
Beh tuo padre ha tecnicamente ragione.....come fai ad andare all estero e vivere contemporaneamente con i tuoi??? Trova un lavoro e raccimola dei soldi e scegli la facoltà che credi giusta per te.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non volevano che io mi fidanzassi con un ragazzo soltanto perché lavorava e non aveva un diploma.
E tu non ti ci sei fidanzata per questo?