Mar

01

Ago

2017

Mi sono davvero rotto...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Che rottura di cazzo,tutti a rompere i.coglioni con sto temptation island (grande fratello o isola di famosi che sia)quando Dio santo dovrebbero affrontare i loro reali problemi,compresa la mia dolce metà che mi schiavizza pure a doverne sentir parlare con le sue amiche del cazzo,ma guai a parlare di calcio...porco schifo spero che esplodano tutti da quei coglioni che producono programmi tipo questo,fino a chi li inventa perché diocesi in fiamme la.rovina dell'Italia non sono gli immigrati in Italia ma il popolo demmerda che stiamo diventando guardando certi programmi.

Ah cara mia...se invece di guardare sto cazzo di programma è altre cazzate come queste per parlare con quelle galline delle tue amiche,scopassimo qualche volta a quest'ora non solo non starei a sfogarmi con il cazzo girato e la voglia di mandarvi affanculo a tutti che guardate sta trashata,ma avresti pure il bambino che tanto vuoi e che ogni volta che penso alle cazzate che guardi e fai quando siamo insieme mi viene voglia di venire fuori per non generare un essere che consuma ossigeno limitato celebralmente 

8 commenti

anch'io mi arrabbio perché mia madre guarda cose orribili alla tv (argomento principale: invasione di immigrati e propaganda di sal vìni). ed è pure laureata. meno male.

comunque vive in una fiction di notizie rai-nano. è grave, ma non posso farci niente. c'è anche il declino cognitivo senile. siamo messi male.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 12:37 del 01-08-2017

A me sembrate una coppia perfetta, lei a spettegolare con le amiche su tizio che ha lasciato caia per sempronia nell'ultima puntata del reality e tu davanti alla tv con la birra a parlare ai giocatori come se ti sentissero. Quando avrete un figlio e lo chiamerete Maicol, Kevin o Gionatan mi sentirò soddisfatta della mia esistenza.

Avatar di KintsugiKintsugi alle 12:57 del 01-08-2017

Che degrado 👎🏻

Avatar di SchisandraSchisandra alle 14:13 del 01-08-2017

@ kintsugi

grande battute anche se lo sfogo e' ampliato dalla perenne frustrazione che si crea sempre in una coppia dove il desiderio sessuale e' fortemente sbilanciato.

Purtroppo e' una situazione molto complicata che crea risentimenti che si accumulano in continuazione fino a portare o la persona con piu' desiderio all'esasperazione, o quella con meno alla depressione.

@ anonimo, dimenticati della TV, non e' quello il problema.  Prova ad affrontare il problema del desiderio sessuale con tua compagna anche se le probabilita' che riuscite a risolvero senza l'aiuto di quacuno sono poche.

Avatar di PosiPosi alle 20:10 del 01-08-2017

ops, avrei dovuto rileggere prima di inviare. Sorry

Avatar di PosiPosi alle 20:13 del 01-08-2017

@ Posi: hai ragione, la questione della tv è solo il riflesso di una relazione che forse si sta inceppando, spero che lo sfogante ci pensi bene prima di avere un figlio con la compagna, non si dovrebbero fare bambini in un periodo no sperando che la situazione si risollevi. Se ora vacillate la responsabilità di un figlio vi farà crollare.

Avatar di KintsugiKintsugi alle 00:44 del 02-08-2017

io avevo interpretato in un certo modo. avevo "visto" solo la tv trash e non considerato il sesso.

ripensandoci mi sembra che il problema tv ci sia, e dietro quello un'insofferenza nei confronti di lei. la sente estranea, gli sembra scema, e forse ha ragione, hanno poco in comune.

in questa situazione assolutamente NON METTERLA INCINTA. e non credo ai miracoli nelle coppie. si è accorto che è un'estranea, resterà estranea. se restano insieme lui potrebbe scoprire qualche affinità in terza età, quando l'abitudine diventa un collante. in toscana si dice "uno razzola di qua, un altro nell'altra stanza e si fanno compagnia". guai quando uno dei due sopravvive all'altro. il superstite (vedovo) sta male, gli manca il coniuge perduto. ma questi due sono giovani, come si fa a "forzare" la convivenza per una quarantina d'anni allo scopo di raggiungere l'effetto razzolamento che fa compagnia?

è un altro matrimonio riuscito male, se lui la pensa così non resisterà a lungo con la mogliettina teledipendente (vedi film Il paramedico con Montesano-marito e la Fenech-moglie teledipendente dalle serie tv). 

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 04:46 del 02-08-2017

io e mia moglie guardiamo solo netflix e sky. la tv normale non la guardiamo da anni...io mi informo guardando i tg e leggendo giornali. la tv pubblica è fatta (non tutta) per tenere a bada la massa con programmi beoti e tristi e secondo tanta disinformazione. in base alle emittenti. ogni tanto seguo mentana che non è male come parla e alcuni servizi tipo report sulla Rai. Piero e Alberto Angela poi sono meravigliosi peccato li limitano.

Avatar di ElSolitarioElSolitario alle 00:28 del 03-08-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti