Mar
25
Lug
2017
Costretto alla villeggiatura con i miei
Sono un ragazzo con la bellezza di 23 anni e sono stato costretto, dopo giorni di tortura psicologica, a partire con i miei.
Perchè? Perchè ovviamente dovrò far da balia, da autista, da cuoco e da animatore a mio fratello più piccolo.
Ho buttato il sangue all'università per anni, per anni non sono andato in vacanza da nessuna parte per studiare e lavorare. E quest'anno, guarda caso, ero riuscito ad organizzarmi (pagato con soldi guadagnati, come quasi tutto ciò che mi interessa) un misero periodo di divertimento con i miei amici. Cosa mai successa dato che le vecchie conoscenze di sempre m'hanno sempre rifilato pacchi all'ultimo secondo e che fino a un anno fa di amici ne avevo non pochi, ma pochissimi. E quest'anno, che finalmente c'ero riuscito, che finalmente mi vedevo riposare di giorno e divertirmi di notte, che finalmente avrei potuto posare i libri per un poco di tempo, che finalmente avrei potuto passare del tempo con la ragazza che mi piace...NO.
Durante quest'ultima sessione di fuoco hanno approfittato dei 10 minuti di pausa che mi prendevo per mettersi nell'orecchio e ripetermi all'infinito : "Devi venire, devi venire, devi venire" seguito da motivazioni assurde e senza logica, e tanto hanno fatto che ho ceduto per pressione e per togliermeli di torno per poter ripredere a studiare.
Che grande cosa, 23 anni in vacanza con i genitori. Figura da mammone sfigato all'ennesina potenza, rottura di coglioni atomica e rimorso per non aver mandato tutti pensantemente a fanculo prima con un sonoro NO VAFFANCULO.
E così
Niente figa
Niente amici
Niente divertimento
Niente relax
Mi dispiace per tutti coloro che non partono proprio. Mi dispiace, sul serio. Ma mettetevi nei miei panni : l'ultima volta che ho fatto una vacanza divertente risale a 10 anni fa forse. Quest'anno ce l'avevo fatta, era in pugno. Fottuti egoisti di merda!
6 commenti
per loro non sei ancora pronto ad una vacanza "da grande"
probabilmente è così visto che non sei riuscito ad importi
engioi
maa
penso che se parti con questo spirito in ogni caso non potrai divertirti, ma non per le persone e situazioni, ma proprio perchè non ne sei predisposto.
Che dire, io sono anni che non vedo il mare e la vita da vacanziero con mamma e papà me lo farei davvero volentieri, ma purtroppo non ci sono più.
ciao
suuuu
Ma dai che il modo di divertirti lo trovi. Capisco la cerchia di amici ma magari conosci qualcuno e socializzi comunque magari anche qualche ragazza. Mica starai attaccato alle sottane di mamma o con il fratellino in braccio 24 su 24.... dai! Io ho 30 anni e sono fuori casa da 3. Ti posso dire che una bella vacanzina con i miei potessi me la farei volentirei. Farmi coccolare e tornare un po' piccola. Goditeli finché puoi!
Da madre mi spiace per te, trovo sbagliato obbligarti. Se fosse un tuo desiderio passare del tempo in vacanza con la famiglia ti divertiresti, ma obbligare...no!
L'ultima vacanza in cui ti sei divertito risale a 10 anni fa? Beh, tesoro l'ultima mia "vacanza" (con mia madre morente) risale a 20 anni fa!!
Sono adulta, quanto darei per viaggiare con mia madre
Non è la fine del mondo, ma tira fuori i coglioni e la prossima volta dì NO.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

In effetti... hai dei genitori egoisti.