Dom

23

Lug

2017

Sgualdrine in cerca di attenzione

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Odio tutte queste ragazze che, con la scusa della bella stagione, pubblicano 573366 foto dei loro culi, delle loro tette, di loro in costume, non me ne frega un cazzo dell'emancipazione, della libertà d'espressione e tutte queste belle cose, siete libere di esprimervi ma sta di fatto che quello che vi importa è solo farvi vedere, siete tristi, patetiche e insicure. E sono ridicole le vostre pose di merda allo specchio con gambe e schiena contorte in modo da far vedere tette e culo contemporaneamente, facendovi apparire meglio di come siete in realtà. Le mie tette non sono peggiori delle vostre, il mio culo neanche, il mio viso struccato non sarebbe meno degno di essere mostrato, eppure, guardate un po', non sento questo bisogno impellente di mostrarli ai morti di figa sui social, voi evidentemente non avete altro da dimostrare, persone vuote e legate all'apparenza, siete la vergogna del genere femminile, la morte della sensualità, lo specchio di questa società di merda, la rappresentate perfettamente. 

5 commenti

ciao

ciao, perchè tu ci vedi tutto ciò? perchè la tua reazione è di questo tipo? cosa ti tocca cosi tanto? cosa ti scatena questa ira? perchè ti fanno cosi effetto?

risponditi a queste domande veramente serenamente dentro a te stessa. E se sarai cosi umile da dirti la verità capirai e queste persone smetteranno di farti questo effetto.

ciao 

Avatar di otelloboyotelloboy alle 12:20 del 25-07-2017
Hai ragione ma chissene

Si hai ragione, pure io lo penso a volte. A me non interessa comunque cosa fanno, io sono diversa, non uso i social in questo modo, eppure mi sono trovata un ragazzo stupendo molto ambito da tutte queste mezze zoccolette ahahahah, gli uomini non guardano solo le apparenze, gli piace guardare ma in realtà sono più critici di noi donne. Forse gli sono piaciuta proprio perché non ho bisogno di apparire.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:35 del 25-07-2017
Odio tutte queste ragazze che, con la scusa della bella stagione, pubblicano 573366 foto dei loro culi, delle loro tette, di loro in costume

ma fatti un po' i caxxi tuoi

engioi 

Avatar di acerbisacerbis alle 23:51 del 25-07-2017
Sfogante

hai ragione ma oggigiorno al 99% son tutte oche, non ti daranno mai ragione! Siamo nell'epoca degli idioti!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:30 del 26-07-2017

Mai sentito il detto "Vivi e lascia vivere"? In che modo queste ragazze ti danneggiano, se non ferendo il tuo ego?

Personalmente mi pongo agli antipodi, mai pubblicato nemmeno un misero selfie, ma non vedo perchè dovrei criticare gli altri se vogliono farlo.  

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:39 del 26-07-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti