Dom

13

Mar

2011

Il mio ragazzo ha un carattere orrendo...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Io ho un serio problema con il mio ragazzo, con cui sto da 11 mesi. Ha un carattere di me**a, si incavola per le cacchiate (rovinando una giornata che era cominciata in modo splendido) e ha sempre ragione lui. E succede speeeeeeeeeeeeeeeeeeeeessissimo che litighiamo per delle cose idiote. Stasera eravamo insieme ad una festa di due sue compagne di classe, dopo un'oretta è venuto un suo compagno di classe a chiedere se qualcuno aveva un bigliettino per il drink gratis che non usava e io gli ho dato il MIO e il mio ragazzo (F.) si è arrabbiato perchè io non lo considero per niente e me l'aveva detto prima lui del drink, e si è allontanato e non mi ha parlato più. Ho aspettato che un suo amico (che conosco anche io) si sedesse vicino a me, e ho appoggiato la mia testa sulla sua spalla e mi sono sfogata, poi ho mandato a quel paese F. dicendogli che doveva vergognarsi (questo di fronte ai suoi compagni di classe) dopodichè sono andata a ballare perchè non mi andava di rovinarmi la serata per colpa di quel deficiente, a un certo punto arriva il mio ragazzo e mi fà:-"Visto che sei riuscita a trovare qualcun altro a cui dare il drink, trova anche qualcuno che ti riaccompagni a casa." E se n'è andato, mi ha lasciato in quel locale, e se non era per i suoi amici, sarei rimasta da sola. Sono stata tutta la sera a parlare con loro e ho ballato abbracciata al suo amico che era venuto prima a consolarmi, abbiamo parlato e mi ha anche riaccompagnata a casa A PIEDI, alle 2:00 di notte. Torno a casa e trovo su facebook questo stato: "Io non so più che ca**o fare...arriverà il giorno in cui qualcuno mi ficcherà sotto con la macchina, o un pazzo che mi da na bottiglia rotta nello stomaco, o un qualche ca**o di qualcosa che pone sta ca**o di fine a sto schifo?! no perchè io non vedo l'ora!!!" Io non so più cosa fare. Gli ho spiegato chiaro e tondo che sono stufa di questi atteggiamenti e che esco con lui con il terrore che la giornata vada male perchè lui si arrabbia per una stronzata, che non voglio più stare male eccetera. Ma proprio non lo capisce. E' così e basta, ha ragione lui, lui ha il diritto di incavolarsi per QUALUNQUE COSA e io no, e secondo lui IO continuo a non capire. Bah. Vi giuro io non so più che cosa fare.

7 commenti

Qual è il motivo che ti spinge a stare ancora con lui, nonostante tutto?

Avatar di UdonUdon alle 20:45 del 14-03-2011
Bè...

E' dolce, romantico, bello e mi dimostra che mi ama

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:53 del 14-03-2011
E...

E lo amo anch'io...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:53 del 14-03-2011

C'è modo e modo di dimostrare il proprio amore... e tra queste cose c'è anche quella di trattenersi quando potrebbe farti del male.
Dovreste cercare di raggiungere un compromesso, o ti accontenti di com'è fatto, al punto di ignorarlo quando si comporta così, consapevole del fatto che ha questi momenti a cui non devi dare troppa importanza, oppure induci lui a evitare, se rischia di rovinare delle belle giornate...
Fai dei tentativi...

Avatar di UdonUdon alle 22:38 del 14-03-2011

Gli ho parlato chiaro e ho detto che se non si impegna a controllarsi non dureremo molto. Ha detto che ci proverà perchè mi ama. Al momento abbiamo fatto pace, ma io sto ancora incavolata e lui lo sa

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:47 del 15-03-2011
Posso essere onesta

Da come scrivi e da quello che scrivi suppongo che tu sia molto giovane. Adesso, secondo te vale la pena di stare cosí male per una relazione adolescenziale che dura da un anno? Con un immaturo che fa le fracciatine finto-drammatiche tramite facebook anziché parlare come una persona normale? Ma dai, sei giovane, magari anche bella, ma mollalo e divertiti! Il tempo per fare la persona seria, per lottare per mantenere una relazione, quello arriverá poi. Ma adesso goditi la gioventú, che in men che non si dica hai 35 anni, un mutuo da pagare, un marito noioso e mille impegni....sai come starai male se non ti sarai goduta nemmeno la gioventú per stare appresso ad un rompiballe cosí?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:22 del 17-03-2011

E' ansia da abbandono... ha paura che tu lo lasci e reagisce con rabbia... rassicuralo ma non farti mettere i piedi in testa!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:54 del 10-04-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti