Mer

09

Mar

2011

A tutti gli uomini che vivono solo di sogni

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

SIETE DELLE MERDE! sì, voi poeti del cazzo che passate la vostra giovinezza a giocare al piccolo rivoluzionario sudamericano, o al piccolo bohemien francese, o al rasta-bimbo genialoide... CREPATE TUTTI STRONZI!!! le donne che hanno la SFIGA TOTALE e la CECITA' ASSOLUTA di stare con voi sono delle povere criste, e si pentiranno amaramente ve lo dico io! siete uno schifo, ecco! ma come cazzo si fa a 37, 38 anni a stare senza lavoro, a fare patire una donna che vi sta vicino e vi ama, a inondarla con i vostri problemi, con le vostre lamentele da perdenti sfigati.... ma vaffanculo! come si fa a fare pagare sempre lei, schifosi??? ma non avete un pò di vergogna, un pò di orgoglio? siete una schifezza totale! poi vi lamentate se una donna smette di darvela o di farvi qualche servizietto come si deve.... e certo che smette! una donna vuole sentirsi amata, vuole sentirsi la vostra regina, anche se non potete darle molto. ma una donna che con vuoi può fare solo la mamma e la banca... e che cazzo, pretendete che si senta ancora la vostra donna????? AH, COMODO EH!

non ve la meritate, ecco tutto!

e tu, perdente sfigato con cui sto... ti riconosci un pò in questa descrizione? ah, ma io voglio dire tutto. ma come cazzo pretendi che io ancora venga a letto con te??? è più di un anno che pago praticamente tutto io, e ti ho anche prestato quasi 1000 euro che non so se rivedrò mai in futuro!!! accidenti a te e a me che ti ho creduto, che ho pensato che fossi forte e pieno di veri ideali... mannaggia a me, guarda! fa bene mia cugina a sperare di sposarsi il riccone che la mantiene, perchè la vita che sto facendo con te è una merda, sei uno sfigato perdente del cazzo e io non ho voglia di venire a letto con un uomo che mi sta sempre a fare pesare la sua inconcludenza e il fatto che il mondo ce l'ha con lui perchè lui è il povero idealista perseguitato!!! AIUTO!!!! voglio un uomo che abbia la dignità di farmi sentire amata, almeno un pò!

ma come pretendi che dopo aver pagato io il ristorante, il cinema, il concerto, ogni svago del cazzo... come pretendi che mi ti faccia anche trovare con le autoreggenti??? VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!! dici che è il "sistema" che non ti permette di fare una vita decente... sai che ti dico? spero che il sistema ti inculi, perchè se il tuo unico sogno è quello di fare il martire rivoluzionario colombiano beh, allora... te lo auguro! CREPA!

ps: gabri, alla luce di tutto quello che sto vivendo ora e della merda umana con la quale sto, posso dire che nonostante il tuo caratteraccio incazzoso e criticone mi manchi. eri un casino, ma almeno hai avuto la dignità d non farmi mai mancare nulla e di farmi sentire la tua donna.

4 commenti

DAMMI IL SUO INDIRIZZO..

CIAO e io che pensavo di essere l'unica!!!! dammi il suo indirizzo che gli mando mio marito!!!! magari in due si lamentano meglio!!!! l'ho sposato perchè faceva l'idealista figlio dei fiori lui pronto ad ogni battaglia...ma vaffanculo anche lui..ogni battaglia cominciata nel nostro matrimonio lui puntualmente si "ammalava" e " poverino" non è colpa sua. io ho fatto sempre il secondo lavoro...lui non può perche debilitato dai problemi...io con i miei lavori ho paga e sto pagando l'affitto la spesa la luce il gas e mio figlio che sta studiando per merito mio....lui che mi ha sempre fregata con i suoi paroloni e i suoi ideali...stronza a credergli per tutti questi anni..e piano piano lui si è fatto la sua vita da single..i cazzi suoi ed io che in casa esistevo come una banca e come mamma e io scema anche a fare l'amante appassionata per il mio adorato uomo incompreso da tutti..con il lavoro che un giorno sì e un giorno anche gli andava storto..e sempre a lamentarsi...ma mai muovere le chiappe e cercare di migliorare..anzi più diceva che era poverino e depresso e più ci diventava....coglione noi a crederci...!!!!ora l'ho mandato a fanculo non mi faccio nemmeno toccara da 8 mesi ( tanto lui non è che prima ci tenesse molto...) che si trovi un'amante...non me ne frega niente e quest'anno finita la scuola me ne vado con mio figlio che diventa maggiorenne e non mi vede più..cara hai tutta la mia solidarietà e ricorda meglio soli che male accompagnati...mollalo appena puoi!!! perche la vita è adesso!! ciao

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:59 del 14-03-2011
E poi dicono che siamo noi le sognatrici

Ma io dico, gli uomini prima si lamentano se siamo troppo idealiste e sognatrici, accusandoci di non avere senso pratico, poi appena abbiamo senso pratico e ci preoccupiamo dei beni materiali, magari ci prendono anche per delle troie attaccate ai soldi.....sai cosa? Ben venga! Donne, noi dobbiamo PRETENDERE! I signori omini vogliono sentirsi superiori, vogliono giocare a quelli he sanno meglio tutto, che te lo spiegano meglio, quelli che "lascia stare faccio io che non sei capace", e allora PAGHINO! PAGHINO in maniera MATERIALE la loro superioritá tanto voluta! Uomo, tu! Non hai la patente, non hai soldi per portarmi fuori a cena, non hai tempo e soldi per corteggiarmi? Allora fuori dai coglioni!!! Una donna non é una crocerossina!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:28 del 17-03-2011
sono la "sfigata" dello sfogo

avete ragione entrambe

mi dispiace, ma un uomo che ti pesa sulle spalle non è un uomo. si lamentano che non capiamo di politica... è vero, io non capisco di politica, ma capisco benissimo quello che significa tirare avanti alla giornata, farsi i conti in tasca. pure io ho dei sogni eh, non dimentichiamolo, ma da adesso in poi mi dispiace ogni soldino che guadagno lo investo nei MIEI sogni, non ho più nessunissima intenzione di investire nei suoi!!! se li gestisca da solo, va!

Avatar di aladyahaladyah alle 10:01 del 18-03-2011
...aladyah

o cakkio questa è la tua di situazione? E mi lamento io??? :) Sei ancora in tempo mia cara...fuggi, non capirai di politica ma sei una donna molto intelligente e profonda, manda a cagare questo sfigato e fatti una vita tutta tua!!!

Avatar di erlamentelaerlamentela alle 11:20 del 18-03-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti