Ven
14
Lug
2017
Stanca
ho 24 anni e sono stanca, stanca di essere stanca, stanca di piangere, stanca di essere forte, stanca di trattenere le lacrime, stanca di giustificarmi quando le lacrime scendono e doverle asciugare in fretta; stanca, quando le lacrime scendono, di essere guardata a volte con noia, altre con pena, a volte come una pazza esagerata altre con senso di colpa. Ho 24 anni e sono stanca di festeggiare i compleanni, stanca di festeggiare un anno in più perchè quell'anno in più è identico all anno precedente,nulla è cambiato,nessun risultato, nessun traguardo stanca di lottare, tenere duro, mettere pace e assistere, prendere parte sempre alle stesse discussioni! sempre agli stessi prooblemi!stanca di essere confusa, stanca di cercare risposte, stanca di tutti i dubbi che rimbombano nella mia testa nelmio stomacostanca dell affanno, stanca di rincorrere, di correre. stanca di fingere. stanca di avere paura del futurostanca di voltare pagina. io ancora io.sono stanca e ho solo voglia di camminare da sola e in pace, senza rendere conto a nessuno della mia strada!
4 commenti
Brava!
E' questo che ti serve per poterlo fare.
Spronati, inizia a muoverti, un passo alla volta, cambia la tua vita, dalle piccole cose si inizia... non pensare che puoi cambiare la tua vita da un momento all'altro.
Vedrai pian piano le cose cambiano, devi solo volerlo veramente!
Se sei stanca dormi
Cara amica ti capisco benissimo nonostante abbia qualche anno in più di te ma le tue parole sono le mie...uguali alle mie sensazioni...ma visto che tu sei ancora in tempo fallo riprendi la tua vita in mano perché niente è più importante della tua felicità quella vera..quella che se ci sta non si provano le sensazioni che hai descritto. Vivi la tua vita come tu decidi di viverla. .
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ci vuole una bella scopata
Magari col rewind :p