Mer
12
Lug
2017
Ecco la sfigataggine fatta a persona
23 anni di merda. Appena nato ho rischiato di morire per un pneumatorace e mia madre non mi ha ne potuto abbracciare ne allattare per una settimana poichè in incubatrice. Durante l'asilo avevo una maestra cattiva che alzava le mani. Alle elementari avevo turbe mentali gravi e avevo girato tremila psicologi che sostenevano che fosse un trauma derivato dall'interruzione violenta del contatto tra madre e figlio durato nove mesi a causa del pericolo di vota. A catechismo sono stato vittima di bullismo. Alle medie sono stato vittima di bullismo. Alle superiori sono stato vittima di bullismo. A 17 anni la prima esperienza fallimentare con relativa presa in giro con una ragazza che alla fine mi ha confessato di stare con me tanto per stare con qualcuno. A 18 anni seconda esperienza fallimentare con una ragazza che dopo 3 anni mi ha lasciato per un altro. A 18 si prova a fare l'amore ma il pene non si apre per cui intervento di frenuloplastica. Si riprova a fare l'amore ma c'è troppa pelle e quindi circoncisione. A 18 grave depressione durata 5 mesi e cura di farmaci con follow up di uno psichiatra dopo aver strisciato per terra tra i dolori fisici e mentali e pianto ogni giorno tutti i giorni per 5 mesi. Gli antidepressivi che continuo a prendere dopo 5 anni l'hanno sconfitta ma mi ritrovo con più di 20 kg in più e con smagliature degne di una donna incinta. A 22 anni una bella psoriasi devasta la mia faccia rendendola una merda e rovina anche il mio pene dandomi problemi di autostima e autorepulsione. A 23 anni, nel giorno del mio compleanno, scopro di aver un cancro al testicolo (e ti pareva). Un testicolo viene rimosso e udite udite la tac mi ha visto dei linfonodi nell'addome sospetti per metastasi nonostante i cazzo di marker tumorali fossero negativi e anche bassi. In pratica ci sono linfonodi in una zona dove questo tipo di cancro non fa mai metastasi e addirittura con marker negativi. Quindi penso unico caso al mondo con metastasi e marker negativi (che dovrebbero essere prodotti dalle cellule tumorali e più sono alti più ce ne sono). E niente, aspetto di vedere un oncologo per vedere se devo fare chemio e perdere capelli e ingrassare ulteriormente fino ad arrivare ad un quintale oppure fare solo controlli. Succo della storia: mi ritrovo obeso, con la faccia devastata dalla psoriasi e con un apparato riproduttore composto da un solo testicolo, che nemmeno funziona bene perché ho una malattia cronica incurabile che mi provoca dolore ogni volta che mi eccito, da un pene scappellato e ricoperto da chiazze rosse della psoriasi (ovviamente incurabile) e con una diagnosi di cancro ai testicoli. Tutto ciò ha forgiato un carattere aggressivo e di merda. Descrivo la mia vita in due parole: *****
2 commenti
Maronna... Tra lo sfogante e il commentatore, mi avete proprio demoralizzato...
Comunque, sfogante, non badare all'anonino, mica è detto che tu abbia metastasi e che debba morire. Se purtroppo o per fortuna, vedi tu.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Hey, la tua sfiga ha battuto la mia. Almeno però tu potresti morire da un momento all'altro, io invece ho un corpo sì grasso e deforme, ma fottutamente sano. E naturalmente non avrò mai le palle per pensarci io, a farla finita. Non per il momento, almeno. Consolati: a te manca poco per morire... Io invece probabilmente finirò per morire di inedia in un qualche ospedale psichiatrico per poveracci, di certo uno di quelli merdosi dove gli infermieri maltrattano i pazienti. Magari potrebbe pensarci uno di loro a farmi fuori, sperando che accada tramite eutanasia e non a forza di botte e maltrattamenti vari.