Ven
07
Lug
2017
Pecora nera
Sono sempre stata la pecora nera della faglia quella non voluta ed odiata da tutti,ho quasi 19 anni mi sono appena diplomata , in casa mia non si è mai vissuta una bella sensazione di felicità , una sensazione che sento quando vado a casa delle mie amiche o dei miei amici , quando entrò dentro casa sento solo odio . Un fratello di 14 anni rompicoglioni senza amici che non fa altro che rovinarmi la vita, ma giustamente lui non è mai mal visto lui è sempre il santo della situazione , sto scrivendo questo sfogo in camera mia chiusa a chiavi mentre guardo la finestra aperta davanti a me , ora vi racconto cosa è successo : avantieri sono andata al mare e mi erano rimasti 15 euro tre pezzi da 5 , avevo diviso 10 euro nel portafoglio e 5 nella cover , ieri sono uscita ed ho lasciato il portafoglio in camera mia al mio dietro ho trovato il portafoglio non al suo posto ma non ne ho dato peso , sta sera dovevo uscire dopo essermi vestita e tutto metto i 5 euro della cover nel portafoglio e mi trovo 1 pezzo mancate è monete , monete che prima non c'erano nel mio portafoglio ho iniziato a chiedere spiegazioni ma come il solito essendo la pecora nera non sono arrivata a nessuna conclusione anzi difendevano mio fratello dicendo che i soldi me gli ero spesa quando io non avevo speso nulla , da qui è iniziata la lite,mia madre mi ha perfino sputata in faccia dopo avermi preso con il bastone di legno , qui mondo ho visto più ho detto ciò che pensavo e che sento "odio mio fratello l'ho sempre odiato ,odio la mia vita ,odio questa casa , odio questa famiglia preferirei morire più tosto che rinascere e vivere qua" ma che ve lo dico a fare faccio "schifo" come figlia, vengo perfino cacciata di casa eppure mio fratello se la ride e giustamente a lui viene data la ragione e me il, giustamente sono la pecora nera , giustamente sono quella che gli viene ricordato che sono nata da una scopata venuta male .... in quasi 19 anni di vita non ho nemmeno un ricordo felice con loro, nemmeno da piccola , pagherei oro per avere una famiglia "normale " una famiglia che mi ami una famiglia come tutte le altre ,altro che la "mia" , questa fa schifo questa non è la famiglia che vorrei oppure una famiglia che immaginerei per mio figlio....
3 commenti
Io capisco come ti senti anche se sono figlia unica quindi posso solo immaginare quanto tu possa sentirti tradita da tuo fratello. Vorresti scappare, andare lontano ma forse non sai dove andare, forse hai paura, forse sei arrivata a pensare che loro abbiano ragione. Non è così. Se c'è una pecora nera è tuo fratello e forse quando un giorno farà una stupidaggine seria lo capiranno. Anche se così non fosse immagino la tua rabbia, ti chiedi perchè proprio a te, che cosa hai fatto di male. Non hai fatto niente, non è giusto e non te lo meriti. L'unica possibilità in questi casi è andare via, lontano da loro e creare la tua vita. Non è facile ma è necessario. Vedrai che la tua vita cambierà e chissà forse un giorno loro verranno a bussare alla tua porta, se così non fosse sono solo degli stupidi. Buona fortuna e buona vita.
La famiglia normale sarà la tua un domani ma devi costruire le basi prima prenditi un affitto e vai a stare via scegli bene da chi vai cerca una persona che sia anche comprensiva o un gruppo di ragazze a posto anche se per me devi stare un po da sola. Aspettati sacrifici ma prima vai via prima puoi costruiti una vita dentro con loro tutte le tue energie le spendi per sopravvivere.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

scappa il prima possibile
un abbraccio