Sab
24
Giu
2017
Che simpatia
I tipi di parassiti che non sopportosono tre: le zanzare, le processionarie e i comici che fanno "umorismo" prendendo in giro il pubblico.
A parte la questione empatica, ma davvero c'è gente che ride sentendo frasi come "Lei, con quella faccia da scemo, Lei, con quell'orribile camicia?" A me fanno solo cadere le palle.
Non hai argomenti, non sai mettere insieme uno sketch? Fai il mimo.
Sì, lo so, non è un grosso problema ma me li ritrovo ovunque: dalla sagra di paese al grande spettacolo, ci sono i presentatori simpaticoni che interagiscono col pubblico in una maniera che mi fa venir voglia di ripristinare il lancio di pomodori marci.
Secondo me la gente ride per il nervoso, oppure al pensiero di quello che vorrebbe fargli se trovasse il suddetto comico in un angolo buio.
4 commenti
Si, a volte fanno pena. Essere comici oppure bravi presentatori non e' così facile come sembra. Le battute offensive danno fastidio a tutti. Il vero comico non prende in giro i difetti fisici, ma piuttosto le manie,le abitudini in cui ognuno di noi si riconosce. In effetti per essere un buon comico bisogna prepararsi... Come comico io darei 10 e lode a Nino Frassica, Sempre divertente e mai volgare. Chi non lo ha mai visto recitare in Don Matteo?
Se mi trovi il modo di distinguere prima il comico perculante da quello divertente, ci sto. Il fatto è che io adoro gli spettacoli comici... ma quando mi trovo di fronte a 'ste sole mi sale il nazismo.
Cosa esclama un turco annoiato?
Ke babb
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se non ti piacciono questi spettacoli non andare a vederli.