Gio
22
Giu
2017
Invidio gli stronzi
Invidio gli stronzi figli di puttana temuti dalle persone, non mi arrabbio mai perchè sono buffa quando succede, faccio ridere, quindi è un piacere approfittarsi di me, oppure gli altri si incazzano perchè mi sono incazzata e devo chiedere scusa. Mai che qualcuno dica "no ho paura che si incazzi, non ho il coraggio di affrontarla" no, sono io che devo avere paura di affrontare gli altri.
Poi la gente si chiede perchè non socializzo mai. La gente che vorrebbe conoscermi e vorrebbe diventare mia amica la schifo con tutte le mie forze, dopo anni di emarginazione, di rifiuti , di prese per il culo, e di casi umani incontrati non faccio piú entrare amici nella mia vita, sono stanca. Ho il mio gruppo di persone che non mi delude da anni. Preferisco essere presa per sociopatica musona che per gioppina simpatica perculabile.
3 commenti
Per fortuna non dobbiamo piacere a tutti.
idem
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non bisogna arrabbiarsi per farsi rispettare. A volte bisogna usare il distacco e l'indifferenza. Essere freddi talvolta fa riavvicinare le persone e ne allontana un'altra parte.