Mer
21
Giu
2017
Lode al bastardo in vacanza
Hey tu, si dico a te MINCHIONE, a te che sei lì a goderti le ferie, certamente immeritate, mentre l'allarme di casa tua suona imperterrito ed ininterrottamente da 3 fottutissimi giorni, senza che nessun cristo sia venuto a staccarlo o a tirargli una martellata.
Se non ti conoscessi potrei soprassedere e starmene coi miei tappini nelle orecchie mentre le zanzare e il caldo mi massacrano e pensando che sei un povero deficiente o un distrattone incapace di valutare le conseguenze delle sue azioni ma NO... purtroppo ti conosco e so che sei BASTARDO nel profondo dell'animo ...e so che a te non te ne fotte proprio un cazzo se un intero quartiere non riesce a dormire ..l'importante per te è solo che tutti sappiano che FORSE ti stanno derubando.
Ebbene mi auguro che quella merda di casa te l'abbiano svaligiata davvero, com'è successo a me, che ti abbiano urinato e defecato su tutto ciò che hai di più caro e che se la stiano spassando allegramente coi tuoi averi accumulati con avidità e malvagità.
Purtroppo le MERDACCE come te son fortunate e come al solito si scoprirà che il tuo fottutissimo allarme è scattato semplicemente PERCHE' SEI UN TACCAGNO DI MERDA che ha comprato l'allarme in offerta al mercatino delle pulci ...e 10.000 volte TestadiCZ!
9 commenti
Da noi l'hanno scorso è successo che, per più di una settimana, la pompa dello scarico del bagno dei vicini andasse a vuoto..facendo un gran casino giorno e notte.
Nota: in questa zona non c'è il servizio fognario ed alcune case hanno una pompa per portar fuori le acque nere.
Io stavo per diventare matta.. quando finalmente sto stronzi son tornati.
Ho passato i giorni a pensare..ma cazzo..te ne vai via per settimane intere, ma non ti viene in mente che casa tua potrebbe anche andare a fuoco? Non dai il tuo numero al vicino in caso di incidenti? E che cazzo.
Ti capisco..viene un nervoso pazzesco.
@lunak
Scusa ma quando ti è successa questa sventura?????
@otello
cosa dovrebbero fare esattamente i carabinieri?
anzi no la domanda che vorrei farti è: in che mondio vivi?
@sfogante
Guarda ti capisco dalle mie parti tra allarmi, ululati di animali e persone e menefreghismo diffuso ormai è una bolgia
Tom tom
non so in che mondo vivi tu! ma se vai dai carabinieri puoi fare una denuncia per disturbo della quiete pubblica. Considerando che probabilmente è un allarme istallato male o con difetti.
Io vivo in Italia con le sue leggi.
I cani che abbaiano o ulunano invece sono cosa diversa, c'è una sentenza della cassazione che determina che l'abbaiare dei cani è un loro diritto. ( se non sbaglio, non sono un avvocato ma un possessore di cani)
ciao
Avete ragione entrambi, la denuncia è già stata fatta .. e collettiva. Purtroppo ciò non consente certamente alle forze dell'ordine di sbarbare l'impianto e risolvere il problema, se il proprietario è assente c'è poco da fare.
@otello lo conosco ma non ho il suo numero, altrimenti l'avremmo tempestato di chiamate.
ma non potevate staccare la corrente della pompa? da qualche parte ci sarà stato il contatore.
a meno che non siano case vecchie coi contatori all'interno. perché sembra una barzelletta dei carabinieri.
Ahaha macchè caro Joe è una villetta a schiera inaccessibile, come la cabina elettrica, poi certi allarmi hanno una batteria che dura anche na settimana ...tacci sua. Magari agonizzano ma vanno avanti imperterriti per giorni.. :))
Tu m'insegni che la realtà le supera di gran lunga le barzellette...però mi hai dato un idea, ma qui non si può dire :p
però mi hai dato un idea, ma qui non si può dire :p
aggio capito LOL
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma
beh se lo conosci chiamalo e diglielo.... e poi i carabinieri.
assurdo