Mar
20
Giu
2017
Anonimo
Esattamente ieri una tra le mie migliori amiche, a cui io tengo molto, mi ha dato della grassa, ciccionA, obesa di merda Perchè avevo spruzzato del profumo in camera sua.
Io ho avuto un periodo molto difficile durato 4 anni in cui venivo presa in giro Perchè non ero come loro, non ero magra come loro oppure non avevo i capelli come loro. Lei sa tutto perché lei c'era quando mi prendevano in giro Perchè ero grassa. Ieri mi sono messa a piangere per ció che mi aveva detto e una mia migliore amica(che era con noi) mi ha detto che lei mi aveva dato della grassa ciccciona obesa solo perchè le avevo fatto dei dispetti anche in passato. Inoltre la mia ex-migliore amica ha detto che se si fosse messa a piangere lei allora saremmo state tutte dalla sua parte. La odio! La odio Perchè si crede di essere una Dea scesa in terra, la odio Perchè si crede migliore di me solo perché è più magra, la odio Perchè sapeva del mio passato e se ne è fregata, la odio Perchè solo lei ha dei problemi giusto?Lei crede che io la abbia perdonata, ma non perdono così facilmente. Credo che adesso non avrà più qualcuno che la ascolterá e che la consolerà. Ho chiuso con lei.
5 commenti
le migliori amiche sono quelle che darebbero l anima per te, che anche se non si fanno.sentire tutti i giorni ci sono nel momento del bisogno, quelle su cui puoi sempre contare portando rispetto e contraccambiando a tua volta.
^__^
Sono loro ad avere problemi, avevo una compagna di scuola che mi considerava cicciona , e non lo ero , mentre lei era un chiodo, la madre la chiamava "obesa palla grassa " ed è finita sull'orlo dell'anoressia, queste ragazze avranno qualcuno che le sminuisce. Allontanale subito.
Per fortuna che te l'ha detto una delle tue migliori amiche! Pensa se era una a cui stavi sul cazzo, chissà cosa ti avrebbe detto!!
Dimagrire mo!?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Quanti anni hai tesoro? Secondo me non hai compreso bene il.concetto migliore amica, perche le migliori amiche sono quelle che darebbero l anima per te, che anche se non si fanno.sentire tutti i giorni ci sono nel momento del bisogno, quelle su cui puoi sempre contare portando rispetto e contraccambiando a tua volta.
L unico consiglio che ti do è di imparare ad amarti, chissene se sei sovrappeso, meglio le curve che le ossa, io sono sovrappeso, ho passato anni d inferno presa in giro come te e ora a 28 anni non me ne frega niente, mi tengo in forma perche ho avuto dei problemi e quindi costretta a perdere peso, ma non cerco di diventare un chiodo. Mi sento bene con me stessa, metto le gonne e i vestiti e se a qualcuno non va bene si gira dall altra parte. Fatti rispettare, tu sei una ragazza tale e quale a lei, non è la taglia che ti differenzia ma ol cervello.