Lun
19
Giu
2017
Depressione
sono stanca di tutto, sono depressa, piango soltanto, pensieri di morte e di suicidio che mi assalgono. Fumo 2 pacchetti da 20 al giorno. Ho una famiglia di merda che non mi lascia fare ciò che voglio, ho un ragazzo che mi vuole un bene dell'anima ma per la mia fragilità e paura di soffrire ho paura che lui mi faccia del male anche se so che non lo farà mai. Ho una famiglia di merda, madre e padre che fanno schifo. Non mi danno la libertà di uscire. Voglio morire basta!
9 commenti
sopporta! :)
I problemi, quando arrivo infatti sono stanco e me sbatto di quello che mi succede intorno, vedo anche meno i miei il giorno... bello i primi tempi, poi dopo 1 anno ormai ho quasi smesso del tutto di parlarci, ora mia madre è disperata perché passo intere giornate semza chiamarla , ti giuro che sentirla implorare per parlare 1 minuto al cell è brutto ,veramente tanto.
Infondo un po' rimpiango quando rompevano le balle
Se il tuo desiderio è morire, allora continua pure a fumare. Però ci vorranno degli anni. Se desideri stare meglio, la soluzione è evitare persone che ti fanno stare male. Distaccarsi leggermente dai problemi e cercare di godersi un po' la vita sebbene sia dolorosa, noiosa e quanto altro.
Quando non si hanno bisogni primari da soddisfare e problemi seri da risolvere va a finire sempre così.
La libertà mi sembra un bisogno primario. Vedi infatti che spesso chi ne viene privato si toglie la vita. Non di meno, la serietà di un problema è relativa a chi lo vive.
Insomma Axel, intendi che c'è chi ha problemi più seri? E sti cazzi?
Non credo che viva in cattività. Con il ragazzo che le vuole un bene dell'anima ci si è messa per corrispondenza? Il fatto che la sua famiglia non le faccia fare quello che vuole potrebbe anche essere una cosa buona.
certo che ci dai giù pesante con 40 sigarette al giorno. perchè non ti fai una cannetta ogni tanto? almeno ti rilassi e non assimili la merda che c'è nelle sigarette.
forse devi solo darti un po' da fare, affronta una cosa per volta sennò qualsiasi valanga di cazzate (o meglio, cose che col senno di poi si rivelano cazzate) ti sommerge. i tuoi non ti danno libertà di uscire? inizia da questo, se sei un minimo indipendente con soldini tuoi, esci e basta. quanti anni hai?
piangi soltanto, pensieri di morte, ecc.ecc. scusa ma se non hai un grosso problema incombente che ti porta a fare questi pensieri, la penso come Axel. tieni occupato il cervello facendo qualsiasi cosa: un corso, un lavoretto, studia, dedicati a un hobby, avrai qualche passione o ti piace solo sfondarti di nicotina? poi da cosa nasce cosa, inizi con un lavoretto da poco e magari ti ritrovi impegnata tutto il giorno nel giro di un paio di mesi, ergo acquisisci un po' di fiducia in te stessa, indipendenza economica, e la smetti di fare pensieri del cazzo :)
non rimuginare ancora o entri in un circolo vizioso difficile da spezzare. agisci, la fragilità non è una caratteristica congenita. e se non ci riesci, c'è sempre lo psicologo :) dai che la vita è troppo breve per buttarla via così.
If you're happy and you know you kill your parents...
Quanti anni hai...bambina?
L'età va dai 16 ai 24 anni. Suppongo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sopporta! :)
Se continui a tenere duro ci penserà il tempo a sistemare TUTTO , devi solo resistere, figurati , io per uscire dai miei problemi ho trovato un lavoro, 8 ore al giorno, fumo parecchio meno adesso ea lavoro non ho tempo di pensare a