Dom
18
Giu
2017
Ma che mondo e'?
Ma che mondo e' diventato ? Le persone sembrano impazzite , non c'e' piu' il senso del prossimo , si respira aria di menefreghismo , i genitori di oggi non sanno fare i genitori e fanno rincojonire i figli con le proprie manie . Chiedi cortesemente, al vicino ,di non parcheggiare davanti alla porta di casa e ti infamano dicendo in giro che voglio il parcheggio libero perche' sono il padrone della via. I pilitici fanno cacare , venduti , corrotti , arroganti , spocchiosi e cojoni truffatori ladri maledetti bastardi assassini ammazza patria . I giovani sembrano vivere su un'altro mondo , si ncazzano perche' le emoticons di whatsapp non sono aggiornate , ma non dicono niente se la politica gli sta sfonnando il culo per arrivare alle tasce . Le ragazze sembrano pazze i ragazzi rincojoniti e pure depilati ( fossero gay almeno ) , si drogano e bevono per moda....." perche' e chic " ......poveri idioti senza futuro.....la gente di oggi e' vigliacca , preferiscono andare via ( col culo sfonnato dalla politica ) invece di cercare di cambiare le cose . Dormi.....dormi.....gioventu' de poveri idioti , ti sveglierai quando il braccio politico ti uscira' dalla bocca passando dal culo.....ma tanto mi immagino cosa dirai........." e' chic"................poveri idioti !
42 commenti
a me qualcosa non torna però,com'è possibile sia colpa dei giovani se l'Italia è nella merda da almeno 15 anni?
Per non parlare delle mezze stagioni
Che poi... Si stava meglio quando si stava peggio! πππ
Un vero sfogo non c'Γ¨ che dire! π
E tutto 'no sfonnamento, vivo perennemente con un bruciore di culo che non ti dico.
Era meglio quando c'era lui, che almeno con l'olio di ricino il manganello scivolava bene. Ma no, scherzo...
Cacchio ragazzi, ho letto su wiki di un posto incredibile: l'isola tristan da Cunha... Il posto più sperduto della terra. O ci vado io , o meglio, tutti i "pilitici"!
Soldato io se mai avrò la fortuna , non credo, di avere una pensione, se pur misera, me ne vado su una bella isola dove si vive con 100 euro al mese. Ciabatta pantaloncini maglietta e casetta vista mare. La pace dei sensi. Non capisco perché i pensionati non lo facciano...
Perché in quei posti non hai un servizio sanitario adeguato alle esigenze di un anziano. Appena ti ammali sei morto. π±π±π±π±
Narciso, mi piace quando viene fuori la tua segreta anima zingara π
Soldato almeno si muore guardando il mare, non in un corridoio di un ospedale, magari anche con le formiche addosso, come hanno riportato l'altro gg i telegiornali.
Coleridge, amo viaggiare, e ultimamente mi piacerebbe farlo un po'.da zingara è vero. Solo così si ha una visione autentica dei luoghi che visiti.
Narciso 4 President - Easy Rider
Il tuo ragionamento, caro autore del post, è errato.
La politica non c'entra se le persona in giro sono maleducate. Non c'entra se miei coetanei preferiscono stare in giro a cazzeggiare che lavorare.
Non fare l'italiano medio. Purtroppo bisogna rendersi conto che noi come popolo siamo sempre stati abbastanza "alla mano", in senso negativo.
Abbiamo una cultura floridissima ma quasi nessuno sa niente di storia dell?italia, di arte ecc e questo perchè sin dall'Unità d'Italia siamo sempre stati una Paese mai realmente unificato ma sempre diviso .
Non abbiamo senso della Patria, la Bandiera la tiriamo fuori solo nelle partite di calcio ma poi se uno la mette in giardino fa strano.
L'Italiano medio è quello che vede in Grillo il salvatore, ma non ha ben capito che il M5S è un partito di destra tra l'altro abbastanza fascista.
Il comunismo è stato ben accettato dando in pasto all'Italia per quasi tutta la sua Repubblica una cultura Cattollica Conservatrice, che non ci ha fatto Elevare bensi' tenendoci alla catena.
Ho avuto modo di visitare Paesi relamente Laici, e le differenze sono abissali.
Tutto questo per dirti che l'Italiano ha un gran cuore ma restiamo un Paese pieno di ignoranti e dove c'è ignoranza c'è droga per i popoli.
Comandano sempre i soliti
Purtroppo è così, non ci sono né margini di miglioramento né aria di cambiamento
Oldjoe easy rider il film?
E comunque la gente non ha ancora capito che il Paese non deve niente a nessuno. Io semmai mi devo chiedere,
cosa posso fare per il mio Paese?
Ciabatta pantaloncini maglietta e casetta vista mare.
Pero'!
Provo ad immaginarti in maglietta e pantaloncini in un'isola sperduta dell'oceano βΊ
easy rider il film?
certo che sì. un bel road movie. bellissimo anche quello della scommessa della consegna dell'auto. Punto Zero.
« Nessuno si chiede più quando Kowalski si fermerà, ma chi riuscirà a fermarlo. »
Zxcb un conto è a 40 anni, un conto a 67 quando andrò in pensione....sai che bel fisico...immaginami adesso è meglio.
Narciso
π’
è terribile. forse siamo sempre in tempo.
un conto Γ¨ a 40 anni, un conto a 67 quando andrΓ² in pensione....
L'eleganza non solo non ha sesso ma neanche età βΊ
I got to have kaya now for the rain is falling.
Scherzi a parte π anch'io ho sempre sognato di viaggiare in giro per il mondo, possibilmente in posti caldi, senza una meta precisa scoprendo nuovi posti, persone e culture. βΊ
Zxcvb hai assolutamente ragione, bellissima affermazione
Zxcvb, questo è il mio concetto di viaggio. Un resort 5 stelle, non mi lascia nulla. Può essere sicuramente appagante sul momento ma non mi arricchisce interiormente.È un piacere effimero. A me piacerebbe vivere a contatto gli abitanti del posto, conoscere i loro costumi, le loro abitudini, relazionarmi con loro. Anche io amo i posti caldi, il mare e la natura selvaggia e incontaminata. Sogno l'Africa.
questo Γ¨ il mio concetto di viaggio.
Che coincide con il mio... partiamo? βΊ
Zxcvb , Preparati passo a prenderti, destinazione....eh...vediamo.....Ci penso, intanto vado a preparare la valigia.
Ok
destinanzione Africa. Vediamo chi trova il posto che meglio si adatta alle esigenze di entrambi. Nel frattempo preparo le valigie.
Diani in Kenya
Bluesoul unisciti a noi... In Kenya ci sono stata e ci ho lasciato un pezzo di cuore ma il mare non è bellissimo. Allora io proporrei una settimana di mare in Mozambico, ovviamente casetta fronte spiaggia, mare trasparente e barriera corallina. Dopo una settimana di relax, belli carichi e riposati si parte alla volta dello Zimbabwe, tappa obbligata cascate vittoria, infine botswana dove faremo il safari rigorosamente in tenda. Ho sentito dire che di notte sia un po' pauroso, a volte i leoni si possono avvicinare al campo tendato , ma il tramonto e l'alba tolgono il fiato. tempo permettendo una sosta in Namibia per ammirare il deserto rosso del kalahari ce la farei rientrare volentieri. Ah, è richiesta una sana costituzione e spirito di adattamento..consigliato vaccino febbre gialla e malaria. Insomma vi piace?
Dieci minuti e sono davanti a casa tua!!! Al.diavolo la valigia mi prendo un costume da bagno e i documenti, al massimo prendo qualcosa la
Blue ho il passaporto scaduto, purtroppo non lo uso da anni, domani vado subito a rifarlo e poi si parte. Maglietta costume e x il safari scarponcini alti, ci sono i serpenti nella savana e una forte escursione termica tra il giorno e la notte. Ma le coperte ce le daranno i masai.
Vengo con te perche io non ce l ho proprio, mai fatto! Va bene allora mi.metto costume, pantaloncini, canotta, scarponcini e una giacca. Sento gia il rumore del mare π
Ma le coperte ce le daranno i masai.
LOL
Narciso, Sei in contatto con i Masai?
Ma no, sono io che penso sempre male, scusa. Però i masai come sono? Belli o brutti? Alti o bassi?
Se hai parlato di masai dev'esserci un motivo. Hai qualche fantasia amorosa ambientata in Africa?
Mi dispiace deluderti oldjoe niente di.tutto questo. Mi.sono venuti in mente perché in kenya nella savana ci abitano loro. Belli? Direi di no. È comunque si, pensi sempre male.
Blue, tu senti il rumore del mare io invece mi accingo a sentire il rumore del vapore del ferro da stiro. I sogni sono finiti, si torna alla realtà. Almeno per oggi. Buona serata a tutti.
Narciso io domani, oggi era il mio unico giorno di riposo e a parte le.cose odierne non voglio fare altro, ci penso domani... buona notte ragazzi, siete splendidi!
Almeno su una cosa sono in vantaggio: passaporto pronto all'uso. Per il resto mi avete preso in contropiede. Pensavo ad un casetta posta nei pressi di un piccolo villaggio di pescatori (di cui non ricordo il nome), assolutamente fuori dal circuito turistico, nei pressi di Jambiani a Zanzibar sulla costa est dell'isola. Soggiorno semplice, nessun tour, vita spartana, t-shirt e pantaloncini o costume, no internet, no telefono. Ok, studio un altro itinerario ma l'Africa non è il mio forte :(
A me piacerebbe l'America Latina.
Zxcvb a me andrebbe bene anche estremo oriente. Vietnam Laos cambogia, Myanmar. Sono affascinata dalla loro cultura. E comunque carina l'idea di Zanzibar. Io amo la semplicità e le mete non turistiche. Poi la notte andiamo con i pescatori a pescare.. che bellezza il mare di notte. Che pace..
Blue, niente, un ultimo attimo di distrazione ma la pila di panni mi attende, ferro già caldo. Devo andare.
Notte a tutti.
OldJoe non dovevi trascorrere un soggiorno balneare dalle parti di Follonica con Borromeo?
zxcvb
soggiorno balneare dalle parti di Follonica con Borromeo?
bè, è un accordo più teorico che altro. io vivo non lontano da Follonica, e se Borromeo dovesse capitare da queste parti mi avvisa, tutto qui.
Vuoi venire a Follonica anche tu? Io ci sto.
Follonica con OldJoe e Borromeo oppure un soggiorno spartano in Africa con Narciso e Blu? Scelta difficilissima, devo pensarci, riflettere, ci vorrà molto tempo...
.... ok, scelgo il viaggio con Narciso e Blu. βΊ
Se non altro perché la nostra location è decisamente più appetibile.
Buongiorno e Buon lavoro a tutti.
Caro sfogante niente di nuovo, se sei credente, nella Bibbia c'è scritto cosa accadrà alla gente in quelli che vengono definiti "gli accadimenti degli ultimi tempi". Nella seconda lettera del profeta Timoteo, capitolo 3, paragrafi da 1 a 5, egli scrive esattamente questo: "Sappi che negli ultimi tempi verranno momenti difficili. 2Gli uomini saranno egoisti, amanti del denaro, vanitosi, orgogliosi, bestemmiatori, ribelli ai genitori, ingrati, empi, 3senza amore, sleali, calunniatori, intemperanti, intrattabili, disumani, 4traditori, sfrontati, accecati dall'orgoglio, amanti del piacere più che di Dio, 5gente che ha una religiosità solo apparente, ma ne disprezza la forza interiore. Guàrdati bene da costoro!".
Ebbene potrai anche essere non credente e non discuto, ma non si può certo dire che non sia previsto alcunchè nella nostra vita....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Hai proprio ragione, per non parlare della galanteria che è andata a puttane, uomini che fanno le donne e donne in strada che bevono come uomini! Il mondo va a rotoli e i coglioni sono felici e contenti!