Mer
14
Giu
2017
Infantile Opportunista
Ma dimmi te come cazzo fa uno a dimenticarti!!!
Siamo costretti a vederci ma ogni volta che mi decido che vaffanculo puoi andare per la tua strada vieni da me mi sorridi, mi stai vicino e mi fai credere di contare qualcosa per te. Poi arrivano altri e subito vai con altri amici e non mi consideri nemmeno a spararmi.
Sono cotto di te e ogni volta ci cado, spero che tu possa provare ancora qualcosa per me...me lo dimostri tu, mi cerchi tu, me lo fai pensare tu...
E ogni volta è un essere abbandonato come uno straccio appena non servo. Sempre altri amici, sempre altre persone, sempre altra gente.
Io ti ho sempre sostenuta e ancora lo faccio mentre tu con tutte le tue insicurezze e problemi non hai mai fatto niente per me...
Mai una volta che ti lanciassi, che ti facessi avanti tu per le mie...Sono ridotto come te ma io a differenza tua combatto cazzo.
Combatto, cado e mi rialzo ancora più determinato...speravo che tu potessi essere il mio compagno d'armi...che tu potessi combattere con me e cadere con me ma pare tu stia solo da chi ti va in quel momento.
Sei una cazzo di voltafaccia opportunista subdola fredda calcolatrice macchina...e nemmeno te ne rendi conto
2 commenti
allora è proprio vero che gli uomini bisogna farli soffrire e le str...vanno alla grande! Ma siete masochisti?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Lei รจ un opportunista, tu sei uno zerbino. Diventa scarpe e dagli un bel calcio in culo.