Lun
28
Feb
2011
Sono esasperata da uno stronzo totale!
Sei un insetto schifoso e fastidioso. Va a quel paese, ti detesto. Sei un uomo completamente privo di qualunque capacità empatica, l'uomo più freddo e calcolatore che la natura abbia mai potuto concepire
sei arrogante, non hai nessun genere di umiltà intellettuale, non ti va mai bene un accidente e in più sei strafissato col primeggiare e con cosa la società potrebbe pensare di te
MA VAFFANCULO! sai che cacchio gliene frega agli altri di te, borioso pallone gonfiato tutto preso dal suo ego perfetto... non ti importa assolutamente nulla di niente, penso che se una qualunque persona ti agonizzasse davanti rimarresti lì a fissarlo impassibile come una perfetta merda umana!
sei dottor jackill e mister merda! certe volte sembri anche carino, ma lo fai solo per ottenere quello che vuoi al momento, e non restituisci mai, dico MAI la gentilezza! anzi, il contrario! uno ti fa una gentilezza spontanea e tu lo vedi in bisogno poco dopo e col cazzo che fai qualcosa! fai PENA E COMPASSIONE!
dici che le donne sono stupide... ma va a quel paese nevrotico, le donne per te sono stupide solo perchè non sei mai riuscito a comunicare con loro, dato che ci vorrebbe quella marcia in più per farlo; marcia che tu non hai e non avrai mai!
sei presuntuoso, borioso, altezzoso e gelido! e la cosa peggiore è che sei uno degli uomini più affascinanti che conosca e non riesco a levarmiti dalla testa! aaaaaaaaaaargh!!!
Nessun commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
