Gio
01
Giu
2017
Odio il gatto del mio compagno!
Bene ho proprio voglia di sfogarmi! odio quel maledetto gatto sporca a non finire caga ogni secondo urina in continuazione si fa addosso nella cuccia ovunque e la puzza è terribile ormai è troppo vecchio e avrà problemi di incontinenza e non lo sopporto più . lascia quelli orribili peli ovunque, cibo sparso ovunque fortuna che sta nel terrazzino altrimenti i mi sarei suicidata o avrei fatto un gatticidio! sono stanca di dover gli pulire! perché il mio lui non mette neanche un dito ! proprio lo butterei dal balcone ! mi spiace ma dovevo sfogarmi! poi lui nn lo vuole nemmeno nominato che si offende ma onestamente ne ho piene le scatole!
33 commenti
Sei proprio una idiota
invece che lo snobbi cerca di avere cura dell animale stupida . Vendono la spazzola per i peli del gatto con 3€ . E se urina spesso e fa brutto odore sterilizzalo. E così smette di farlo e marcare il territorio . E soprattutto avrà meno malattie per lui stesso. Basta aver cura anche xk i gatti sono indipendenti per il resto. Se avesse un giardino non avevi nemmeno il problema di raccogliere i escrementi su questo hai ragione. Prendigli là lettiere e sotto metti un sacchetto e sopra la sabbia pulita così quando è sporca lo raccogli direttamente dal sacchetto e butti. Se lo sterilizzi è meglio X evitare cattivi odori. E non odiarlo ma amalo xk gli animali hanno bisogno di te vedrai che ti affezioni poi. Meglio un gatto che un compagno avvolte.
Se la colpa è di qualcuno
sicuramente non è del gatto!
Se ti dà fastidio che il tuo compagno non muova un dito faglielo ben presente, cavolo. Povera bestia, hai descritto questo gatto come un avanzo di colonia e viene spontaneo chiedersi come lo avete tenuto. Segui i consigli di SweetMary guarda..
Che schifo leggere queste cose! Povera bestia...siete due deficienti tu e il tuo compagno.
Se foste miei vicini di casa vi avrei già denunciati per maltrattamenti, relegare un povero gatto in balcone, col caldo che c'è, vedere che sta male, che si fa sotto, quando i gatti sani sono animali pulitissimi e usano sempre la lettiera. Chi aspettate a portarlo dal veterinario?
Io ho un gatto disabile e uno di 17 anni, la mattina mi alzo alle 6.30 per pulire le loro lettiere, ciotole ecc, spazzolarli e dargli da mangiare, pure mio marito se ne frega ma non per questo li lascio morire nel lerciume come fai tu. Vergognati.
il gatto è vecchio e malato. e tu lo tratti così.
portalo dal veterinario. i gatti sono più puliti dei cristiani. se fa in quel modo vuol dire che sta male. finché si scherza bene, ma queste cose non si possono leggere.
un po' di dignità porca l'oca.
Per me non ti meriti nemmeno un animale, io ne ho due e gli cambio la lettiera due volte a settimana, non puzzano, sono sterilizzati e li spazzolo... non ci vuole una fatica sovrumana, basta solo un po di buonsenso.... come per tutti gli animali....
Piuttosto
Porta il gatto in un gattile dove se ne prenderanno sicuramente miglior cura di come fate voi...o lasciatelo a una persona responsabile, da come la racconti non state dando a quell' animale una vita degna di essere vissuta.
È sterilizzata
È sterilizzata non vive nel porcile perché come ho detto gli pulisco ma si fa sempre addosso i peli anche se spazzolata lì butta sempre ed io non ne posso più! il gatto è suo ed io non lo voglio! non mi importa di quello che dite ma io nn lo sopporto proprio ! mi fa venire il voltastomaco !
Mi viene da piangere
Ho 2 gatti che adoro ,fanno parte della famiglia..ma se non lo volete perché lo avete preso?
Laila1, certo che capisci la sfogante, sei tu! Questo sfogo l'hai scritto tu.
Se sei riuscita a postare un commento prima che venisse approvato significa che ne sei l'autrice... Ahahah, stai più attenta la prossima
volta! LoL
che donna sensibile
ocio a non restare incinta...
Completa solidarietà alla sfogante.
Forse a voi menti poco eccelse è sfuggito un particolare: il gatto è del suo compagno. Lei non sta insieme al gatto e non se lo scopa. Lei sta col suo compagno, il padrone unico di quel gatto. Quindi lei non è tenuta ad occuparsene.
Detto questo, hai alcune possibilità. O lasci il tuo compagno, visto che non si degna di farti vivere in un ambiente sano oppure fai delle pressioni psicologiche a quel gatto mefitico, come ad esempio tenerlo sempre sul balcone, stuzzicarlo quando quel cesso del tuo compagno non c'è, in mondo da indurre la bestia a lasciare per sempre casa vostra. Insomma hai un mare di possibilità.
E non vedo il motivo per offendere e insultare la sfogante. Le vere bestie siete voi, che non riuscite a guardare più in là del vostro naso, che non riuscite ad esprimere un concetto senza insultare e nemmeno a solidarizzare con un vostro similie. Perché forse siete completamente assorbiti dal vostro mondo, ma non a tutti piace pulire lo sporco degli altri.
Se non le andava bene non andava dal suo compagno, se ne stava a casa sua cosi non doveva nemmeno lamentarsi.... per me le vere bestie sono le persone che maltrattano gli animali
Grazie lotta scudo
Ecco tu si che hai capito! a me non interessa avere un animale ne tanto meno vecchio e feticcio soprattutto non voglio occuparmene, ma per forza maggiore lo devo fare . non condivido solo "quel cesso del suo Compagno" perché non lo è . forse un Po egoista . questo sì . comunque temo possa vivere per altri anni e sinceramente è brutto da dire ma mi auguro di no 😤 perché non è che è un animale normale il problema è che sporca troppo ed è una cosa insopportabile ! però dai maltrattamenti non gliene faccio per che mi dispiace . . è vecchio..
Comunque bluesoul. io ci sono andata perché voglio stare col mio compagno ma non con il gatto ! questo nn era messo in conto . capisci??
Certo che lo capisco, ma se non ti sta bene gli dici chiaramente che se.ne.deve occupare lui o te ne ritorni a casa tua, non sei obbligata a fare quello che vuole lui.
Scusa ma... nell'altro sfogo (perché ovviamente sei tu) dici che è sterilizzato da poco, si nasconde, ha paura. Appunto, HA PAURA. Poi chiedi se sta male.
Ma fai pace col cervello?
No, ma veramente fai pace col cervello, ho riletto bene...
STESSA MODALITA' DI SCRITTURA, parli prima di una gatta vecchia sterilizzata da due mesi.
Poi parli del gatto del compagno.
Sei un fake... Laila1...
Ahahaha Evelyn secondo me l ha scritto una fan di Lottascudo!
Un uomo che fa morire in balcone il suo gatto anziano e malato, che cazz di uomo è?
Guarda, mi fate orrore, non ho parole per esprimere quanto mi spiace per quella povera bestia.
se il gatto non e' tuo
responsabilizza il tuo compagno a prendersene cura, e se la situazione del gatto non ti piace, vattene a vivere per i fatti tuoi. Gli animali sono parte della famiglia, non giocattoli di cui sbarazzarsi quando invecchiano e hanno dei problemi di salute.
Beh, pur amando li animali e trovando orribile la vita di questo poveri gatto, scusate ma...il gatto non è suo!!
In una famiglia ci sono compromessi necessari: uno,vuole avere animali e l'altro no. Ok ci sta, ma chi ha voluto l'animale se lo spupazza pure non e che tocca a quello che già acconsentito e ceduto il passo cedere ulteriormente e lavorare per lo stolto irresponsabile.
Gli animali sono creature che richiedono amore e cure costanti, non un peluche che prendi porti a casa e poi pianti li': hai voluto la bicicletta (lui il compagno) e allora pedala!! Non fai pedalare la compagna!!
Scusate gli errori, sigh
a me sinceramente
fa pietà una persona che non sa imporsi quando è adulta. Se io una cosa non la voglio e non la voglio fare, non la faccio. punto. E sinceramente un animale si decide di averlo in due, se uno solo lo vuole almeno se ne occupi lui senza delegare i compiti. Però guarda, non capisco chi non sa entrare in relazione con un gatto, devi essere una persona davvero scarsa in sentimenti e dolcezza, una persona fredda e insensibile. E a me questo genere di persona non piace. Capisco lo sfogo, e li si scrive di tutto, tipo che lo butteresti dal balcone. Però a mente fredda spero tu capisca quanto sei cattiva dentro. Pulire una lettiera non è certo la fine del mondo, un solo gatto per casa sai che stress ti crea...quasi zero, non perde mica cosi tanti peli..e se li perde, non muori. SE ami il tuo compagno cerca di voler bene anche al suo gatto. Oppure, sei grande abbastanza per andartene. Capricciosa e viziata...davvero, attenta a non restare incinta, poro figliolo tuo altrimenti con una madre cosi ...
ho avuto dei vicini orribili che tenevano confinao un gatto in terrazza 24h su 24 365 gg all'anno. quel gatto ha vissuto al 41 bis. una cosa orribile. prima era piccolino, poi è cresciuto. inizialmente pensavo: quando cresce salta dal balcone e se ne va. invece no. non conosceva il mondo. ha vissuto in galera. conosceva solo la ciotola, la lettiera e quei pochi mq di terrazza. sarebbe stato incapace di vivere nel mondo vero.
mi dispiace di non aver fatto nulla per quella povera bestia. che brutta gente.
sfogante, fai fuggire il gatto. in qualche modo se la caverà. meglio ancora se ti accordi con qualcuno che lo prenda e lo curi. poi dici al tuo compagno che è scappato. sempre meglio che seviziarlo. fare del male agli animali è una cosa orrenda. assurdi certi consigli. sono schifato.
Scusa
se urina spesso e butta i peli, devi portarlo dal veterinario . Il mio gatto butta sempre i peli per il cambio stagione e dorme nel lettone , anche se esce dalla mattina alla sera importante che torna , perchè senza di lui la casa è vuota. Se tu odi tanto questo animale figuriamoci un figlio con lui . Chissà quante cose che ti scoccerà di fare allora . Io sono sempre costante a curarlo. Al supermercato prendigli i croccantini specificamente per L urina . I gatti costeranno ma mai quanto un cane o un figlio. Booo il mio compagno non gliene frega nulla del gatto, io invece pretendo che almeno gli dia delle attenzioni soltanto magari giocarci. Infatti ci gioca solo, il resto i sacrifici li faccio io ma sono contenta perchè senza di lui sono sola moralmente . Anche se ogni tanto qualche manacciata le prende xk si lamenta perchè deve uscire quando decide lui cioè tutte le notti alle 4. Ormai capisce le mie parole e si da na calmata. Quando rientra a casa miagola , io dal citofono gli apro e lui con la zampetta apre e sale . Potrebbe venire dai tetti al ns terrazzo , ma spesse volte viene dalla porta xk conosce gli orari del rientro dal lavoro del mio compagno, sente la macchina da lontano e si presenta. Richiede sacrifici lo so, ma il tuo gatto è malato se urina spesso. Il mio ha fatto diarrea acqua per cinque mesi finchè lo fatto visitare aveva parassiti intestinali e lo curato.
Ti capisco
Ciao , ho il tuo stesso problema . Solo maggiore perché i gattucci sono 2.Non mi sono mai piaciuti i gatti (a differenza di altri animali domestici come i cani che mi fanno molta simpatia).Purtroppo il mio compagno li ama.Non capisco perché! Convivere con questi gatti ha aumentato la repulsione e la rabbia che provo verso loro e tutti i loro viscidi e opportunisti comportamenti.Inoltre li considero animali sporchi a differenza della credenza popolare.Odio i loro versi vocali e tutti i loro movimenti ,li trovo ripugnanti. Penso che il rispetto per tutti gli animali è un dovere ma amarli no ed è egoismo pretendere che un partner ami qualcosa che ha sempre odiato.
STESSA SITUAZIONE
Ciao ...anche a ma non piacciono i gatti ... Il mio compagno ne ha uno ...con tanto che ognuno viveva a casa propria non c'erano grossi problemi ...ma quando sono andata a vivere da lui mi sono resa conto che in casa proprio non tollero animali...fuori potrebbe esserci anche lo zoo ma in casa ragazzi ...non ce la posso fare...non so quanto durerà...sigh
Ciao
Io sono del parere che gli animali devono vivere in mezzo alla natura e non in casa. Inoltre chi amo così tanto l'animale da considerarli come propri figli mi fanno venire la rabbia, perché secondo me preferisco stare con gli animali e hanno paura di concedersi anima e corpo al proprio compagno. Io non ho niente contro gli animali, ma per me in casa non ci devono stare. Io sono per le relazioni umane e oddio la gente che al proprio animale quando lo chiamo dice vieni da mammi. Inoltre prima a me piacevano gli animali, ma vedendo certi discorsi e certi comportamenti preferisco a non avere niente a che ci fare.
Condivido lo sfogo
Concordo totalmente con la sfogante! Anche io andando a vivere col mio ragazzo ho dovuto accettare di avere i suoi due gatti per casa.
Sono insopportabili. Sporcano ovunque, non c'è verso di insegnare loro qualcosa.
E' un continuo pulire peli dal letto e divani, uno schifo. E in più tirano anche i fili dai tessuti anche solo camminandoci su.
La sabbietta dappertutto, la gatta col pelo lungo, poverina, tante volte ha la cacca attaccata al pelo.
Mi mangiano le piante, ho fatto mettere apposta per loro la gattaiola e ho dovuto allestire in balcone un sistema di reti per impedire che volino giù. Perchè oltre che sporchi sono anche stupidi.
voi dimenticate sempre che ognuno a casa sua fa quel cazzo che vuole,se volessi ci terrei pure una tigre sono azzi miei.
Quindi se sei tu che ti trasferisci dal tuo compagno,o accetti i suoi animali o te ne vai a quel paese...
Se il gatto era vecchio e malato, a quest'ora sarà schiattato (in un modo o nell'altro)
@christian come funziona quando ci si trasferisce e si paga metà delle spese? Sì guarda l'anzianità, lo stipendio più alto, chi cucina meglio o cos'altro?
Ho riletto lo sfogo. Per buona pace del gatto è una trollata di una tal laila.
Permettetemi di ricordarvi che il gatto è mangiabilissimo. Forse è una informazione che fa al caso della sfogante.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ahaha
Ti capisco!