Gio
01
Giu
2017
Che palle oh!!
È un periodo che faccio continuamente una sequela costante e quotidiana di figure di merda, tra le più disparate!
È allucinante! Appena mi muovo faccio danni, appena apro bocca...non ne parliamo, appena qualcuno mi rivolge la parola fraintendo.
Ok, è un periodo di merda. Ok, mi sento avulsa, sono distratta e immersa nei miei pensieri più del solito, però sembra che io abbia perso qualunque capacità di interazione sociale. Mi sento in una bolla.
Mi sento una cretina imbranata, che Bridget Jones, levati proprio!!!
Con sconosciuti, conoscenti, amici e parenti: figure di merda su figure di merda!!! La collezione è completa, quindi adesso basta!
9 commenti
Ciao Aurora, sentì vorrei dirti che..... allora, come ti ditti. cioe', non che tu titti a te ma che io ti ditti. no aspetta, io ti tittirittittitti. mizzica mi emoziono. dunque, come ti ditti quando tempo fa' ti titti che sei una meravigliosa creatura, ecco. se in quei momenti sei stata te stessa, perche' mai sentirti in un contesto tale da dire.cavoli perche' ho detto cosi' perche' ho fatto cosi'........ che poi una delle cose piu' belle del mondo e' la spontaneita' nel suo rilassante essere. e dico, te sei te nella tua bella unicita', con il tuo modo di fare che puo' essere serio divertente, hai la tua bella camminata. perche' mai dovresti cercare di cambiarla cercando di camminare con il buco del culo stretto ? no no dimmi, perche'
Comunque prova se ti va, fai un po' di passi tenendo le chiappe strette per cercare di non sbagliare e poi ditti tittititti
Un aspetto positivo di questi periodi in cui SEMBRIAMO incapaci o asociali è quello di far emergere chi ci vuol bene e ci comprende veramente andando alla sostanza e chi si ferma all'apparenza (conosciuti o sconosciuti non importa) ... quando siamo splendidi, perfetti e performanti è molto più difficile capire chi ci merita.
Perché??!! Cazzo!! Perché ho sempre il tempismo sbagliato l!!
Perché ho un talento innato per fare la domanda sbagliata al momento sbagliato nel posto sbagliato alla persona sbagliata.
Era dietro di lui, cazzo! Che figura di merda!!!!!!
Sono un caso irrecuperabile.
non so se tu
ricordi. Ti avevo scritto molti mesi fa firmandomi Aurora. poi ti ho letta poco e mi sono persa il tuo sfogo. ecco per tirarti un pochino su devi sapere che agli uomini piacciono anche le timide e le imbranate. facciamo tenerezza dopo tutto ( bè a volte anche nervoso, depende).
non sforzarti di sembrare un'altra, lui lo fiuterebbe, e ridi delle tue fgure di merda, nessuno è perfetto. diceva la mia adorata nonnina quando ti senti inferiore a qualcuno pensalo sul cesso ( scusa la parola) lì siamo tutti uguali! un abbraccione
questo sfogo è bellissimo. ho pure votato. quindi in caso di figurs of shit studiare statistica ja?
buona fortuna.
consolati, anche io ne faccio di figuracce, in genere tutte sullo stesso tema
incontro una che conosco e dico,"ciao! sei con tuo figlio?"
no, è mio marito
"ciao, finalmente conosco tuo padre"
no, è mio marito
Per la serie: figure di merda in progress Ho addosso questa fastodiosa sensazione di figura di cacca...
Giorni fa, ne ho combinata una delle mie, ovviamente: mica mi si é incastrato il tacco davanti al mio vicino di casa e al suo amico che sono dovuti venire a soccorrermi, altrimenti sarei ancora lì, come una scema, a fare il trampoliere su una gamba? Penso che mi trasferirò in Uganda. O chiederò a Harry Potter di vendermi il mantello dell'invisibilità.
E OVVIAMENTE da quell'episodio, lo incrocio tutti i giorni e mi fa sempre quel sorrisino del cazzo da "sì, ti sto prendendo per il culo, ah ah ah". Lo odio.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Le figure di merda sono biodegradabili. Durano poco.