Ven
26
Mag
2017
E scopriamo gli altarini!
Bene. Sono passati quasi otto mesi, da quando ci siamo lasciati.
Rimpiangevo la mia decisione? No, affatto. E se mai l'ho rimpianta, beh, adesso le mie emozioni hanno fatto un bel TABULA RASA, scoprendo che razza di idiota tu sia diventato!
Sul serio hai voltato le spalle ad una persona che ti stava vicino nei momenti di crisi? Sul serio? Invece di difenderla quando hanno diffuso pessime voci su di lei, l'hai isolata? Davvero hai fatto una cosa del genere?
Ero pronta a difenderti a spada tratta contro un'amica che io e te abbiamo in comune, che sosteneva, anche dopo che ci eravamo lasciati, che alle superiori eri un bullo e che avevi mantenuto questa tua tendenza anche dopo le superiori. E che non eri per niente cambiato. Avevo visto qualcosa di diverso, in te.
Non dico che mi sbagliavo. Sono convinta che tu sia migliore di quanto non dai a vedere. Ma hai scelto di far vedere la parte peggiore di te. Ti faccio i miei complimenti!
Peccato che ti è andata di sfiga. La persona a cui hai voltato le spalle, facendola cadere in un limbo di sfiducia e depressione, è una mia carissima amica. Se mai ti rivedrò, te la faccio pagare! Non esiste che si faccia stare male una persona a cui tengo! A maggior ragione se a farlo è un mio ex!
4 commenti
Criseide
Quello che è successo dovrebbe farti capire che lasciarlo è stata la scelta giusta. Che purtroppo ha dimostrato per l'ennesima volta di essere una pessima persona. Cercare vendetta per la tua amica come dice tom tom non credo abbia molto senso. Toglilo definitivamente dalla tua vita.
firmo anche per il voltare pagina. lascialo perdere. non ti conviene pensare alle vendette. giuro, ne sono convinto. Trovi di meglio da fare. Lui si sta punendo da solo.
Bah, ragazzi, la mia amica ha ricevuto tutto l'aiuto possibile, da me. Continuo a starle vicino il più possibile, cercando di convincerla che, in realtà, se c'è gente che si comporta in un certo modo verso di lei, è anche un bene, così capisce perfettamente che può stare loro distante senza sentirsi in colpa.
Questo non mi impedirà di dare una cazziata fotonica a quel demente, se mai lo rivedrò!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non lo comprendo, mi spiace, magari sarà un mio limite ma non riesco proprio a capire perchè scontrarsi con una persona che è meglio perdere che trovare, è uno spreco di tempo, tempo che potresti impiegare in maniera più fruttuosa. Potresti ad esempio concentrarti sull'aiutare in maniera costruttiva la tua carissima amica anzichè tramare vendette del tutto inutili e che plausibilmente non lasceranno traccia