Ven

19

Mag

2017

Mia madre pentita di avermi avuta

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ho 35 anni. Mia madre 81..

Aveva 46 anni quando mi ha avuta.

Per tutta l infanzia mi sono sentita dire che ero uno sbaglio. Che mio padre,  morto 25 anni fa quando avevo 10 anni,  Non mi voleva e chiedeva a mia madre che abortisse.  Mio sorella di 12 anni più grande mi chiamava "il giocattolino"  e diceva a mia madre "volevi la bambolina... guarda in chefamiglia di Merda l hai messa al mondo".

Ho e ho avuto problemi di salute e mentre ero in un letto di ospedale sentivo mia madre dire: a vederti soffrire così... era meglio se ti buttano nel cesso".  i problemi di salute  Non se ne vanno.

Non so se ce la farò.

Odio tutti. La mia famiglia di origine. Mio marito perché l ho legato a una persona bella... ma che non ha molto da vivere. Vorrei lasciarlo per concedergli una vita migliore.

Se la merita: una donna normale..Dei figli.

Io sono un vuoto a perdere.

Odio le mie amiche che hanno figli e fanno le mamme a tempo pieno e si lamentano perché si annoiano.

Io nonostante la mia malattia lavoro e pago il mutuo e rispetto  a tante altre persone posso ritenermi pure fortunata... ma le odio. Hanno tutto e ci sputano sopra.

Grazie a tutti 

SERENA 

4 commenti

Mi dispiace tantissimo, ti auguro di poter guarire. 

Non dovresti avercela con tuo marito perché ti ama, se ti ha scelta, probabilmente un motivo c'è. Trova nel vostro rapporto la.forza per andare avanti. Io non credo meriti una donna migliore, penso piuttosto che una donna che lotta quotidianamente contro il male che vive costantemente con il dolore sia davvero una persona  oltre che forte speciale . Auguri di.cuore. 

Avatar di NarcisoNarciso alle 18:17 del 20-05-2017

Ciao Serena,

l'errore non sei tu, l'errore è la tua famiglia.

Un abbraccio forte.

Avatar di TomTomTomTom alle 18:18 del 20-05-2017
SERENA

ti hanno anche preso in giro con il nome.

io non so i fatti tuoi, sto a quello che racconti. non so qual'è la tua malattia ma non hai solo quella; il 50% del tuo malessere (almeno) viene dalla tua famiglia. ti hanno convinto che non ce la puoi fare. basterebbe quello per bloccarti anche senza malattie. 

dai condizionamenti di guarisce. comincia a studiare psicologia dell'età evolutiva.

buona fortuna. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 01:18 del 21-05-2017
Lo meriti Lo meriti Lo

Buonasesa serena, purtroppo la famiglia (diversamente da compagno/a o amici) non la scegliamo, ci capita e basta. 

Il non sentirsi amati dal proprio genitore comporta, e nell'immediato e nel lungo termine, un senso di vuoto, buio, di non accettazione di se stessi. Non hai conosciuto l'amore da bimba, ed è come se fossi rimasta incastrata in un tempo passato. Un tempo senza coccole, attenzioni, conforto. 

Probabilmente fai fatica, azzardo non so, ad accettare l'amore di tuo marito. Delle volte scattano meccanismi del tipo: sono degna di questo sentimento? E a seguire: non sarebbe coretto lasciarlo libero di amare un'altra diversa da me?

Serena, io sto per dirti una cosa molto molto importante: TU MERITI L'AMORE, ne meriti tanto, meriti tutto l'amore che ti è mancato, meriti di volerti bene. Ok serena? Sono stata chiara? Tu lo meriti. Qualsiasi cosa tu pensi di aver potuto fare (spesso in questi casi ci di sente in colpa, di cosa poi?!), meriti amore. 

Mi permetto di darti un consiglio spassionato: vai da tua "mamma" 81enne, sempre che tu non l'abbia già fatto, e dille che è una grandissima stronza.  

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 22:55 del 21-05-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti