Gio

18

Mag

2017

POVERI CHE VOGLIONO DIVENTARE RICCHI ONLINE

Sfogo di Avatar di ElSolitarioElSolitario | Categoria: Ira

Buongiorno a tutti...ero al pc che guardavo un articolo di giornale e mi appare un banner, le classiche Cavolate per fare soldi col trading online. 

Pensando di chiuderlo invece clicco male e mi si apre il sito di un noto , a mio dire, truffatore italiano, che, con i suoi "miracolosi" corsi , che costano la bellezza di 799 euro per due ore di inutilità, promette di fare business col trading online...

Ora..non ci vuola una scienza a capire che sia una presa per il culo bella e buona..

 

La cosa che mi fa specie sono stati dei commenti su un rinomato ed affidabile forum finanziario italiano, dove, un frequentatore di questi corsi era disperato perchè dopo averlo frequentato aveva sbprsato e peso 10mila, rpeto,10mila euro in trading azioni ecc...

Ma cari signori..ma secondo voi frequentando un corso di un santone finanziario pensate davvero di fare il grano? il grano si fa con il grano! Non si fa giocando d'azzardo in borsa con i risparmi di una vita.

Nel senso, tutte le persone e ripeto tutte che hanno ferquentato questo corso sono pensionati,disoccupati, speranzosi e finti paperoni.

Come si può nel 2017 affidare i propri soldi a persone cosi, a siti che appaiono quando guardi un film in streaming, a proposte assurde di investimento.

I soldi si fanno lavorando, investendo, risparmiando con piani di accumulo anche di piccola entità ma non giocando in trading bianrio da quattro soldi.

Sono allibito da quanta gente credulona c'è in giro.

Ps in quel forum che citavo i professionisti stessi sconsigliavano questi siti e tutte le piattaforme online per fare cash in queste maniere...

Ma non ci vuole uno scienziato a capire questo

4 commenti

Allora poi... gente cosi si merita di perderli i soldi, perche nessuno di quelli si è degnato di andare a cercare prima informazioni a riguardo. 

Io gia faccio fatica a metterne da parte, ma se ci riuscissi di certo non mi metterei a giocare d azzardo, in borsa o altre cose simili, sono alla vecchia maniera, li metto in cassaforte o in un libretto a mio nome... col cavolo che li metto in mano ad altre persone... 

Avatar di BluesoulBluesoul alle 14:28 del 19-05-2017

è la mente del tossico che crea lo spacciatore.

è la stessa cosa per il guadagno facile. loro VOGLIONO crederci. puoi sconsigliarglielo quanto vuoi. 

non mi piace che lo stato permetta queste cose. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:00 del 19-05-2017

Mi ricordo quando arrivavano per posta quelle buste contenenti concorsi dove con un batuffolo di cotone e alcool dovevi controllare quale premio avevi "vinto" e porca puttena era sempre il primo premio!!! Per ritirarlo dovevi "solo" rinviare la busta al mittente....ah inviandola compravi anche un enciclopedia da 5 milioni!!! 

Cambiano i tempi ma i rincoglioniti ci sono sempre!!! 

Avatar di dariodario alle 21:29 del 19-05-2017

Il bisogno alimenta la disperazione che annebbia la mente. Provate ad avere un po' di empatia per queste persone.

Avatar di LottascudoLottascudo alle 12:10 del 20-05-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti