Mar
16
Mag
2017
Io non c'ho capito nulla
Sono assolutamente insoddisfatto della mia vita e di me, da sempre e non sembra migliorare un cazzo qua, tra qualche giorno avrò 21 anni...VENTUNO!!! Non ho voglia di studiare, mi sembra tutto finto e inutile, ma nemmeno di lavorare, perche non so fare niente e non mi piace l'idea di fermarmi qui, adesso.
Con le donne è un disastro, ancora non ho capito come funziona, o forse ho capito ma non mi piace, e comunque sia non si scopa un cazzo.
Mi sento solo, dopo un anno ancora mi metto a piangere se penso alla mia ex ragazza, che ho deciso di lasciare io tra l'altro. Sono costantemente incazzato, e piu mi incazzo piu la gente guarda male, ma che cazzo vuoi coglione?
Fosse per me starei tutto il tempo a cazzeggiare trombare e mangiare, altro che studio, altro che lavoro, tutta sofferenza che non serve a nient altro che a perdere la giovinezza.
Eppure sono qui, si puo vivere cosi?
Ho i miei dubbi che passione, motivazione e intraprendenza arrivino dal se e se non ne ho ora che sono giovane..
L'unica cosa che mi spinge ad andare avanti è per rispetto di mio padre che lavora sodo per farmi vivere, anche se piu che rispetto è compassione a questo punto, che cazzo figli a fare se poi passi la vita a lavorare per me..boh, non capisco.
Non riesco a fare ordine nella testa, sto veramente molto male.
In piu non ho nessuno che mi pensa o mi scrive di nuovo a parte babbo e mamma.
Mi guardo intorno e molti ragazzi e ragazze della mia età hanno qualcuno a fianco o anche solamente qualcuno di speciale con cui scambiare dei messaggi al telefono che ti strappano qualche sorriso dalla bocca. Niente, zero assoluto, una freddezza che mi uccide, un grigio generale che non sopporto.
E continuo a ripetermi da anni,"eppure sto simpatico agli amici, non sono neanche brutto, ho un bel fisico, un bel viso", e allora? Cosa diavolo devo fare per mettere a posto la mia vita?
Di psicologi e coglionazzi vari ne ho fin sopra alla testa, ladri, approfittatori e incapaci.
Aiuto
4 commenti
La devi smettere di fare la vittima e pensare che il mondo ti sia ostile. Tu cosa fai per migliorare? da quello che leggo non fai nulla e addossi i tuoi fallimenti agli altri. Hai 21 anni e non hai un sogno da realizzare? Svegliaaaaa quà nessuno ti regala nulla, affronta le difficoltà con entusiasmo e mettici energia positiva e non il solito vittimismo dei giovani di oggi, i quali pur avendo tutto sono eternamente infelici. Chi ha una ragazza oppure tanti amici evidentemente se li è saputi guadagnare sul campo e non stando a casa a compiangersi e ripetersi alla noia che è sfortunato e tutto gli gira contro. I vincenti trovano sempre una soluzione, i perdenti sempre una scusa.
Forse tuo padre lavora un po' troppo sodo per te.
Forse non ti serve manco uno psicologo.
E forse se nessuno ti cerca è per il tuo comportamento.
Non ti piace l'idea di fermati qui, è una gran cosa: parti da questo per iniziare a prendere una strada, da cosa nasce cosa e magari trovi la tua di strada.
per sapere cosa ti piace è necessaria un po' d'esplorazione.
le risposte arriveranno, i tuoi dubbi sono normali. al momento sei molto centrato su cose basiche: il cibo, il sesso... il resto non lo vedi.
datti da fare. vivi, disse un tale.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Basta con il vittimismo
La devi smettere di fare la vittima e pensare che il mondo ti sia ostile. Tu cosa fai per migliorare? da quello che leggo non fai nulla e addossi i tuoi fallimenti agli altri. Hai 21 anni e non hai un sogno da realizzare? Svegliaaaaa quà nessuno ti regala nulla, affronta le difficoltà con estusiasmo e mettici energia positiva e non il solito vittimismo dei giovani di oggi, i quali pur avendo tutto sono eternamente infelici. Chi ha una ragazza oppure tanti amici evidentemente se li è saputi guadagnare sul campo e non stando a casa a compingersi e ripetersi alla noia che è sfortunato e tutto gli gira contro. I vinceti trovano sempre una soluzione, i perdenti sempre una scusa.