Mar
16
Mag
2017
mia madre non ammette di avere torto
Perchè per esempio quando lascio la borsa per terra in corridio, non metto le scarpe nella scarpiera, non va bene, mentre se lo fa mia madre va bene? Perchè se ho i vestiti sparsi per la camera non va bene e se mia madre ha il bordello in camera sua per giorni va bene?
il bello è che non ammette di avere torto.
DOvreste vederla quando lascio un bicchiere d'acqua vuoto sopra al tavolo; mi sgrida subito, parte la litigata e mi mette il muso per giorni.
Perchè tutto questo orgoglio?
Ora me ne sta dicendo di tutti i colori perchè le ho fatto notare che lascia sempre la borsa in mezzo al corridoio; si è arrabbiata un sacco, io mi sono tappata le orecchie per non sentirla perchè quando mi incazzo divento un'altra persona.
5 commenti
Narciso come ti capisco!
Confusa io non ho mai la casa in ordine, ci provo ma proprio non ci.riesco è più forte di me, e quando.vedo.le.case delle.mie amiche che magari hanno 3 figli, impeccabili ordinatissime senza niente in.giro mi vengono complessi di inferiorità.
Zero complessi Narciso
La nostra sarà sempre una casa viva!
Che poi il troppo storpia sempre, in entrambi i casi.
Orgoglio o principio di esaurimento nervoso?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Io purtroppo per natura sono disordinata, lascio in giro borse, scarpe abiti, mi.capita di perdere cose e ritrovarle dopo settimane. Eppure a mio figlio insegno ad essere ordinato, a mettere a posto le sue cose.
Adesso che è.grande giustamente mi fa notare che sono la prima a non esserlo, e.io a quel punto non posso arrabbiarmi.
Perdona tua mamma,.prova a capirla, cerchiamo sempre di dare ai figli l'insegnamento migliore.